Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padoan
G
Lo sapevamo già in tanti cosa serviva creare un altro thread!?!?!
Ma stai calmo...magari a qualcuno può servire...non l'ho visto scritto nella pagina iniziale di nessun 3d.
-
Comunque ci sono troppi, troppi Topic...
-
Stesso problema. Instagram mi crasha (quando importo o scatto una foto tutto ok. Crasha quando provo ad applicare qualche filtro alla foto, diciamo dipo 3 o 4 click sui filtri).
Inoltre ogni tanto (quando non ho ben capito, ma spesso quandlo lo metto in flight mode e viceversa) il telefono genera 7-8 richieste di invio log in seguito a crash....
A tal proposito qualcuno sa dove cavolo vengono memorizzati i log?
ROM: XIUI 1.2
Ho provato liberando RAM (fino ad oltre 300Mb) ma nulla. Inoltre ho notato parecchi probmlei con il GPS. Alle volte non fixa per nulla la posizione in alcune APP. Di solito su GMAPS va sempre bene ma su altre app (ad esempio su una dei BUS di Roma) non funziona per nulla. Consigli a parte tornare alla lenta e pietosa stock?
-
Quote:
matte093
gfdadasf
Non si parla di warez su questo forum... aime se ti beccano gli admin prendi un ammonizione
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Avan3t
Non si parla di warez su questo forum... aime se ti beccano gli admin prendi un ammonizione
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
troppo tardi..già presa.. :)
@ mauronofrio puoi cercare di esprimerti senza k e abbreviazioni? grazie.
-
Quote:
ZiCkY
troppo tardi..già presa.. :)
pardon! non ne avevo idea :o
-
Io sto in farmstock...ossia l'originale
Aspetto News x sapere come far sì che i file modificati con instagram si mettano in sd esterna
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
-
Quote:
vincenzob
Stesso problema. Instagram mi crasha (quando importo o scatto una foto tutto ok. Crasha quando provo ad applicare qualche filtro alla foto, diciamo dipo 3 o 4 click sui filtri).
Inoltre ogni tanto (quando non ho ben capito, ma spesso quandlo lo metto in flight mode e viceversa) il telefono genera 7-8 richieste di invio log in seguito a crash....
A tal proposito qualcuno sa dove cavolo vengono memorizzati i log?
ROM: XIUI 1.2
ho provato liberando RAM (fino ad oltre 300Mb) ma nulla. Inoltre ho notato parecchi probmlei con il GPS. Alle volte non fixa per nulla la posizione in alcune APP. Di solito su GMAPS va sempre bene ma su altre app (ad esempio su una dei BUS di Roma) non funziona per nulla. Consigli a parte tornare alla lenta e pietosa stock?
un consiglio: posta nella discussione della xiui, è più facile ricevere risposte nelle sezioni dedicate
-
Quote:
fefolino
Comunque ci sono troppi, troppi Topic...
Si...bisognerebbe raggruppare tutto i pareri /curiostà/cose varie in uno solo
-
Quote:
Rockguy40
Provato su ROM stock, ma magari funziona anche sulle altre!
sulla hiui non funziona :P