Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi :)
Io invece volevo domandarvi se anche a voi il telefono dopo circa 15 minuti di gioco tipo con ruzzle o draw somenthing si scalda nella parte posteriore superiore.
Non so se sia normale non essendo giochi pesanti, forse lo è perchè appena spengo il gioco nemmeno un minuto e torna normale.
Mi sto facendo delle paranoie? succede anche a voi? fatemi sapere grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Si ma considera che hai facebook e go sms pro che insieme prendono 37 mb piu battery widget 41 mb eheh il test della ram dovrebbe essere fatto alla prima accensione senza alcuna e ripeto alcuna app scaricata per vedere effettivamente come si comporta ovviamente se voi lasciate le app aperte e normale che la ram sia sempre meno,quindi magari munitevi di un task manager,,,,ragazzi e uno smartphone di 299 euro e penso che il suo dovere lo faccia per quanto ho potuto capire dai diversi post,io purtroppo ancora non l'ho ricevuto l'avevo ordinato alla mediaworld e aspetto ancora il corriere >.<
-
Quote:
underground
Salve ragazzi :)
Io invece volevo domandarvi se anche a voi il telefono dopo circa 15 minuti di gioco tipo con ruzzle o draw somenthing si scalda nella parte posteriore superiore.
Non so se sia normale non essendo giochi pesanti, forse lo è perchè appena spengo il gioco nemmeno un minuto e torna normale.
Mi sto facendo delle paranoie? succede anche a voi? fatemi sapere grazie :)
Anche a me scalda un po', credo sia normale.
-
R: Generale Huawei G615
È normale, tranquillo...
Inviato dal mio Huawei ascend p 615
-
in media quanto vi dura la batteria e come avete impostato la luminosità?
Le foto e i video sembrano buoni per me sia al chiuso che all'aperto.
-
anche a me succede credo sia lo schermo che scalda un poco essendo LCD ma dopo un paio di minuti torna a posto ;)
-
R: Difetti rilevati g615
Io rispondevo solo ad un altro utente, sono pienamente soddisfatto di come si comporta il telefono.
Il tuo discorso fila fino ad un certo punto. Se il sistema è ottimizzato bene sarà lui a preoccuparsi di chiudere le app. quando necessita di più ram. Provare la ram del dispositivo senza nessuna applicazione ti serve solo per sapere quanta ram hai a disposizione e non come lavora il telefono a regime.
Non sono un tecnico, questo è quello che ho capito dopo un po di tempo passato con sistema Android... Se sbalio mi corigerete... :)
-
io ho fatto caso che col risparmio energetico lo scroll diventa un po scattoso, anche a voi?
-
Quote:
pop14
Io rispondevo solo ad un altro utente, sono pienamente soddisfatto di come si comporta il telefono.
Il tuo discorso fila fino ad un certo punto. Se il sistema è ottimizzato bene sarà lui a preoccuparsi di chiudere le app. quando necessita di più ram. Provare la ram del dispositivo senza nessuna applicazione ti serve solo per sapere quanta ram hai a disposizione e non come lavora il telefono a regime.
Non sono un tecnico, questo è quello che ho capito dopo un po di tempo passato con sistema Android... Se sbalio mi corigerete... :)
Ma comunque il telefono nonostante tutto ti funziona senza scatti? :) hai provato non so con un gioco per vedere come si comporta la scheda grafica? :)
-
per la RAM, visto che tutti si stanno facendo mille problemi sul fatto che sia quansi sempre intasata,
qualcuno potrebbe consigliare un app che aiuta a tenerla il più libera possibile,
sullo store ce ne sono molte ma non saprei quale scegliere,
qualcuno che ne ha provata qualcuna potrebbe darci dei consigli ?