Hai provato a chiedere nella discussione ufficilae del gioco qui su androidiani? Non penso sia un problema riguardante proprio l'U9508.
Visualizzazione stampabile
Contre Jour - tutto ok
l'ho usato (casualmente) sul mio primo huawei difettoso e mi rendeva il telefono bollente (e non lo dico per dire)
Agent Dash - free - invece non va perniente
Allora, premesso che mi son letto mille altri forum/sezioni riguardo al programma SkyGo.... ho provato più versioni (essendoci solo per il samsung ho installato l'apk manuallmente)...
Il problema è che ora non parte perchè riconosce il root e teoricamente anche il kernel non stock... all'inizio bastava disabilitare il root da SuperSu... ora con le nuove versioni di SkyGo (se metti quelle vecchie ti dice che sono da aggiornare) no, vede che lo hai installato, si avvia, fai il login e ti dice che non può funzionare perchè ha rilevato procedimenti di rooting anche passati...
Qualcuno è riuscito su altri terminali a farlo andare disinstallando il root, modificando o cancellando busybox..
le ho provate tutte, ma niente da fare.... o riconosce il root, e se tolgo supersu, tolgo busybox ecc ecc non da più l'errore del root ma lascia schermo bianco.... i canali gratuiti invece (tg24) funzionano sempre normalmente...
certi hanno risolto rimettendo la stock da zero senza rootarlo.... ma è da pazzi non rootarlo per skygo :P
Questa discussione per far sapere a chi ha il servizio skygo che potrebbe avere problemi di funzionamento nell'uso del programma insieme al root del cellulare (salvo qualche nuovo procedimento risolutivo).
Instagram non funziona - ma noooo (mentre scelgo i filstri crasha)
Snapseed stessa cosa!
ma com'è possibile?!
Raga, in definitiva, lo consigliate o meno un launcher? Ne esiste uno che migliori addirittura le prestazioni, oppure meglio lasciare tutto com'è? Considerate che prediligo le prestazioni e la fluidità all'estetica.
Io uso il milauncher, il launcher della MIUI.
Forse è un pelino più lento, ma è davvero bello!
BUG: bisogna lasciare il blocca schermo di default, perchè quello del milauncher va in conflitto con la schermata per la digitazione del pin
Io ho provato nova e apex, e questo ultimo mi è piaciuto di piu
Nova è troppo veloce e non mi piace come scorrono le icone... E certe volte non so perché alcuni scroll sono più lenti
Apex invece sa un po più di stock, ma è molto più meglio assai di quest'ultimo!
Si, il problema è che provandoli non ti accorgi ad esempio di quello che ha un impatto maggiore sulla batteria, quindi magari chi ha provato (soprattutto le versioni a pagamento) saprebbe dirmi se l'utilizzo di batteria è maggiore o minore rispetto al launcher di stock?