Matt io ho le versioni a pagamento...
Comunque ho deciso di provare entrambi per 5-7 giorni (prima uno poi l'altro)...E poi vedo
Comunque dalle recensioni entrambi dovrebbero consumare pochissimo
Visualizzazione stampabile
Matt io ho le versioni a pagamento...
Comunque ho deciso di provare entrambi per 5-7 giorni (prima uno poi l'altro)...E poi vedo
Comunque dalle recensioni entrambi dovrebbero consumare pochissimo
non avete capito come funziona :)
le notifiche sono push anche mettendo ogni 5 minuti
5 minuti è il tempo ogni quanto android "controlla" che la connessione push sia stabilita..controllandola ogni 5 minuti (invece dei 15 in wifi e 28 in 3g), la connessione push rimane sempre attiva e le notifiche sono istantanee...al contrario se la connessione viene persa, ecco che arrivano in ritardo
ma ogni minuto è sbagliatissimo..non serve....leggete la descrizione nel play store..
beh ci possono essere tante ragioni per cui le notifiche sono in ritardo, ma tutto sta nel fatto che ci deve essere una connessione stabile (e duratura!) tra il telefono e i server google, in questo modo i server google ti possono segnalare immediatamente che c'è una notifica..
la mia app accorcia solo il tempo in cui android controlla (e se è il caso ristabilisce) questa connessione tra il telefono e i server google
questo perchè spesso vari operatori (h3g) o router wifi (telecom) non proprio ottimi, chiudono le connessioni inattive (non l'intera connessione ad internet, ma le singloe connessioni tra il telefono e internet) dopo un tot di tempo relativamente breve (dopo 5 minuti di solito)
ops sorry
effettivamente qui è per i giochi,
però dall'atra parte si parl di softwares, e non di software non funzionanti
cmq è ora che tirino fuori un jelly bean fatto come si deve!!
per fare uno screenshot bisogna utilizzare tasto accensione + volume giù, solo che così facendo appare il menu del volume che si abbassa, che quindi andrà ad apparire nello screenshot. Son io scemo o ci sono altri modi per risolvere?
Se spingi bene non succede, cmq può succedere :phttp://img.tapatalk.com/d/13/04/04/e3e2y8e7.jpg
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
come da titolo, dei programmi preinstallati cosa consigliate di cancellare e sostituire magari con qualcosa di più leggero?
e altra domanda, se disinstallo i language pack ho problemi di incompatibilità o altro? è consigliabile farlo?
Ottima domanda sono curioso anche io!