Matt io ho le versioni a pagamento...
Comunque ho deciso di provare entrambi per 5-7 giorni (prima uno poi l'altro)...E poi vedo
Comunque dalle recensioni entrambi dovrebbero consumare pochissimo
Matt io ho le versioni a pagamento...
Comunque ho deciso di provare entrambi per 5-7 giorni (prima uno poi l'altro)...E poi vedo
Comunque dalle recensioni entrambi dovrebbero consumare pochissimo
non avete capito come funziona
le notifiche sono push anche mettendo ogni 5 minuti
5 minuti è il tempo ogni quanto android "controlla" che la connessione push sia stabilita..controllandola ogni 5 minuti (invece dei 15 in wifi e 28 in 3g), la connessione push rimane sempre attiva e le notifiche sono istantanee...al contrario se la connessione viene persa, ecco che arrivano in ritardo
ma ogni minuto è sbagliatissimo..non serve....leggete la descrizione nel play store..
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
saddys (03-04-13)
beh ci possono essere tante ragioni per cui le notifiche sono in ritardo, ma tutto sta nel fatto che ci deve essere una connessione stabile (e duratura!) tra il telefono e i server google, in questo modo i server google ti possono segnalare immediatamente che c'è una notifica..
la mia app accorcia solo il tempo in cui android controlla (e se è il caso ristabilisce) questa connessione tra il telefono e i server google
questo perchè spesso vari operatori (h3g) o router wifi (telecom) non proprio ottimi, chiudono le connessioni inattive (non l'intera connessione ad internet, ma le singloe connessioni tra il telefono e internet) dopo un tot di tempo relativamente breve (dopo 5 minuti di solito)
Ultima modifica di andQlimax; 03-04-13 alle 20:46
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
ops sorry
effettivamente qui è per i giochi,
però dall'atra parte si parl di softwares, e non di software non funzionanti
cmq è ora che tirino fuori un jelly bean fatto come si deve!!
per fare uno screenshot bisogna utilizzare tasto accensione + volume giù, solo che così facendo appare il menu del volume che si abbassa, che quindi andrà ad apparire nello screenshot. Son io scemo o ci sono altri modi per risolvere?
Se spingi bene non succede, cmq può succedere
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
come da titolo, dei programmi preinstallati cosa consigliate di cancellare e sostituire magari con qualcosa di più leggero?
e altra domanda, se disinstallo i language pack ho problemi di incompatibilità o altro? è consigliabile farlo?
Ottima domanda sono curioso anche io!