CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 377 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Factory reset : Impostazioni- backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica.

L'sd esterna rimane intatta tutto il resto viene cancellato (rubrica app,ecc)
    Esiste il tasto Thanks

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    La linea nera si ha quando il cellulare è spento...Vuol dire che lo hai riavviato\si è riavviato...
    effettivamente ho riavviato perchè avevo notato un riscaldarsi eccessivo

cmq oltre la linea nera, il resto vi pare normale? 5 ore...

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    effettivamente ho riavviato perchè avevo notato un riscaldarsi eccessivo

cmq oltre la linea nera, il resto vi pare normale? 5 ore...
    No,non direi a me dura 14 ore con 1 ora e mezza di giochi e collegato via wifi per 6 ore (non uso 3g però). C'è da dire che non tengo il display tanto acceso.
    Esiste il tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Xellos da quanto tempo lo hai comprato il cell? Quanti cicli ha fatto la batteria? Per esperienza personale, inizialmente sono rimasto molto deluso, vedevo screen di persone che mi facevano pensare che avessi un cellulare difettoso, che avessi appena buttato 300€...Ma poi ho visto che dura! Conta che ora sono a 12h, oggi lo ho usato tantissimo, lo ho ricaricato di un 20% (per essere sicuro di arrivare a fine giornata) e ora ho il 40%...In pratica come se ora fossi al 20% senza averlo caricato...
    Xellos quanto tempo è stato acceso lo schermo?
    Comunque, come ha detto non mi ricordo chi, lo schermo più è acceso più consuma, nel senso mettiamo che 5 minuti continui di schermo acceso ti ciucciano il 5% di batteria, 10 minuti continui te ne ciucciano 14%, mentre se fai una pausa (quindi 5 + 5) ciucciano 10%...Ora naturalmente ho messo valori a caso per farti capire

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non penso sia la sezione piu giusta ma con il tasto cerca no nho trovato nulla..qualcuno sa dirmi precisamente cos'è il ROOT? e che benefici o svantaggi porta? grazie mille

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Nella discussione Guida recovery flash e root c'è spiegato a grandi linee....

Inviato dal mio HUAWEI U9508
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Lo schermo purtroppo non è un amoled e dal lato consumo si vede e si sente...
    Xellos, cmq sei sicuro di non usare un widget "strano" che anche in stand-by ciuccia molto la batteria?

Se potessi ti posterei il mio screen della durata della batteria, ma attualmente il g615 lo uso molto poco ed è pure senza sim, quindi sono imparagonabile.

Ora faccio la solita domanda: aggiornamento a jelly bean via ota? Io aspetto lui prima di "dotarlo di una sim" o utilizzarlo più assiduamente... poi eventualmente opterò per una coocked ROm o giù di lì... che esperienze avete con le cocked ROM? Ce ne son di buone?

Ciauz e thx
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Lo schermo purtroppo non è un amoled e dal lato consumo si vede e si sente...
    Hmmm... non ne sarei così sicuro, lo schermo Samoled del mio S3 ciucciava come una maiala in calore, questo Super IPS Plus, in confronto sembra un bebè, ciuccia poco

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Repsos riguardo le rom... Da ciò che ho letto la migliore è la stock. Però potresti provare tipo la mauro v2 (mi sembra che nessuno la abbia provata),
    oppure la Xiui 1.3 che dovrebbe essere pubblicata oggi...

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

HO provato piu di qualche rom: la Mauro 1, la xiui e la hiui. Quest'ultima è la migliore secondo me. Poi dipende da quello che uno cerca,non so i punteggi che ottiene nelle varie prestazioni sui giochi però graficamente la Home è carina,fluida e con qualche widget. Uniche cose da migliorare sono le icone troppo grandi e la mancanza di un widget per attivare wifi,rete dati ect..

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Pagina 162 di 377 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio