Factory reset : Impostazioni- backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica.
L'sd esterna rimane intatta tutto il resto viene cancellato (rubrica app,ecc)
Factory reset : Impostazioni- backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica.
L'sd esterna rimane intatta tutto il resto viene cancellato (rubrica app,ecc)
Esiste il tasto Thanks
Xellos da quanto tempo lo hai comprato il cell? Quanti cicli ha fatto la batteria? Per esperienza personale, inizialmente sono rimasto molto deluso, vedevo screen di persone che mi facevano pensare che avessi un cellulare difettoso, che avessi appena buttato 300€...Ma poi ho visto che dura! Conta che ora sono a 12h, oggi lo ho usato tantissimo, lo ho ricaricato di un 20% (per essere sicuro di arrivare a fine giornata) e ora ho il 40%...In pratica come se ora fossi al 20% senza averlo caricato...
Xellos quanto tempo è stato acceso lo schermo?
Comunque, come ha detto non mi ricordo chi, lo schermo più è acceso più consuma, nel senso mettiamo che 5 minuti continui di schermo acceso ti ciucciano il 5% di batteria, 10 minuti continui te ne ciucciano 14%, mentre se fai una pausa (quindi 5 + 5) ciucciano 10%...Ora naturalmente ho messo valori a caso per farti capire
non penso sia la sezione piu giusta ma con il tasto cerca no nho trovato nulla..qualcuno sa dirmi precisamente cos'è il ROOT? e che benefici o svantaggi porta? grazie mille
Nella discussione Guida recovery flash e root c'è spiegato a grandi linee....
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Lo schermo purtroppo non è un amoled e dal lato consumo si vede e si sente...
Xellos, cmq sei sicuro di non usare un widget "strano" che anche in stand-by ciuccia molto la batteria?
Se potessi ti posterei il mio screen della durata della batteria, ma attualmente il g615 lo uso molto poco ed è pure senza sim, quindi sono imparagonabile.
Ora faccio la solita domanda: aggiornamento a jelly bean via ota? Io aspetto lui prima di "dotarlo di una sim" o utilizzarlo più assiduamente... poi eventualmente opterò per una coocked ROm o giù di lì... che esperienze avete con le cocked ROM? Ce ne son di buone?
Ciauz e thx
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Repsos riguardo le rom... Da ciò che ho letto la migliore è la stock. Però potresti provare tipo la mauro v2 (mi sembra che nessuno la abbia provata),
oppure la Xiui 1.3 che dovrebbe essere pubblicata oggi...
HO provato piu di qualche rom: la Mauro 1, la xiui e la hiui. Quest'ultima è la migliore secondo me. Poi dipende da quello che uno cerca,non so i punteggi che ottiene nelle varie prestazioni sui giochi però graficamente la Home è carina,fluida e con qualche widget. Uniche cose da migliorare sono le icone troppo grandi e la mancanza di un widget per attivare wifi,rete dati ect..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App