Usa Allmytv che è la versione aggiornata e supportata. Mediaset non dà le autorizzazioni a questo tipo di app. Niente Beautiful sul cell insomma :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usa Allmytv che è la versione aggiornata e supportata. Mediaset non dà le autorizzazioni a questo tipo di app. Niente Beautiful sul cell insomma :-)
Allmytv lo avevo ma lo ho levato perché
1) I canali che si vedono sono uguali a tv italiane legacy
2) Mi aveva riempito il cell di pubblicità -.-
Quindi non c'è nessun modo per vedere mediaset? Che in casa mia si prendono bene tutti i canali tranne mediaset D: se vuoi rispondimi in pm
Infatti sono lo stesso programma solo che l'autore a suo tempo spiegó che avrebbe sviluppato e supportato solo AllMyTv. In passato i Mediaset si sono anche visti ma in seguito ci fu una formale diffida rivolta agli autori di app come questa a non permettere più la visione dei loro canali.Te la devi prendere con loro... x la pubblicità prova AdAway.. OT chiuso..
Non so voi ma secondo me il volume nelle chiamate è un pelettino basso...Non trovate? Oggi mi sono ritrovato a parlare in piena città in mezzo al traffico e facevo fatica a parlare...Sapete come si alza il volume?
Ho notato che il caricabatterie fa un po di ronzio quando è collegato al telefono. Lo si sente solo se completamente in silenzio. Qualcuno lo ha notato? Sarà difettoso o è normale perchè non è di buona qualità?
Quote:
Originariamente inviato da fefolino
Dipende quanto rumore esterno c'era.... io non ho mai avuto problemi per ora
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da shadowsline
Io non ho mai usato il caricabatteriw originale, posso dirti che con quello comprato dai cinesi a pochi euro non fa nessun rumore....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Postai lo stesso problema un po' di tempo addietro, ma non mi venne data riposta.
Anche il mio fa un po' di ronzio e scalda un po', ma a sentire il mi babbo è tutto normale...
In system/etc ci sono vari file volume_incall_****.dat secondo me è da modificare qualcuno di quelli...Solo che non so come aprirli
Edit: con il blocco note si aprono...ma ci sono stringhe del genere
04,fc,fc,fc,40,3a,fc,fc,fc,40,24,24,f7,f7,f7,60,38 ,38,38,fc,40
e non so come modificarle...