Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fefolino
Postai lo stesso problema un po' di tempo addietro, ma non mi venne data riposta.
Anche il mio fa un po' di ronzio e scalda un po', ma a sentire il mi babbo è tutto normale...
Avevo provato a cercare, ma non avevo trovato. Cmq ho anche altri alimentatori che fanno questo rumore, ma principalmente sono di bassa qualità. Per intenderci quelli di Apple e Samsung (di un telefono di 250 euro) non ci fanno. Tentare di portarlo in assistenza è tempo sprecato? Magari sono tutti così quelli della HUAWEI. Non è questione di essere pignoli, ma lo carico di notte e non è piacevole sentirlo.
-
Io ci ho fatto l'abitudine...
-
Il vostro LED di notifica riesce a farli tutti i colori? Il mio ha qualche problema. Il giallo non è proprio giallo, sembra quasi verde. Poi ho scaricato light manager e ho potuto costatare che ogni LED RGB può essere solo o spento o accesso.
-
Gangstar rio city of sanint è compatibile ma si vedono tutte le texture nere-.- INCOMPATIBILE anche questo -.-
-
Bluetooth.....non riesco in alcun modo a disattivarlo una volta che lo uso per la macchina(telefono, musica etc...) andando in impostazioni mi rimane la scritta disttivazione B... ma niente il telefono si inchioda con quella schermata li e non c'è verso di disattivarlo...manco con il pulsante rapido( il widged per capirci...).capita pure a voi?
-
Into the dead [✓]
Gioco Gratuito.....sul market è dato come incompatibile con il nostro device, per curiosità, giusto per fare un test ho provato a scaricare l'APK.
Beh che dire, funziona alla grande...grafica eccezionale e gioco coinvolgentissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hohenzollern
Into the dead [✓]
Gioco Gratuito.....sul market è dato come incompatibile con il nostro device, per curiosità, giusto per fare un test ho provato a scaricare l'APK.
Beh che dire, funziona alla grande...grafica eccezionale e gioco coinvolgentissimo.
Correggo....presenta qualche errore grafico....
-
Quote:
Originariamente inviato da FenderStrato
Bluetooth.....non riesco in alcun modo a disattivarlo una volta che lo uso per la macchina(telefono, musica etc...) andando in impostazioni mi rimane la scritta disttivazione B... ma niente il telefono si inchioda con quella schermata li e non c'è verso di disattivarlo...manco con il pulsante rapido( il widged per capirci...).capita pure a voi?
L'ho provato solo per ricevere file e funzionava correttamente.
-
Afterburner Climax [√]
Grafica ai massimi livelli anche qui, qualche errore grafico nelle texture del terreno di alcuni livelli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadowsline
L'ho provato solo per ricevere file e funzionava correttamente.
infatti non ho detto che non funziona....solo nel disattivarlo mi da problemi