Visualizzazione stampabile
-
Noooo!! Oltre al problema del surriscaldamento ora salta fuori anche il display con la neve stile tv di "the ring"?!? Speriamo che non esca anche la bambina dallo schrermo dicendo "7 giorni..."!! :bd: Apparte gli scherzi, sembra una maledizione, appena sto per convincermi ad acquistarlo esce fuori qualcosa!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
osso84
Noooo!! Oltre al problema del surriscaldamento ora salta fuori anche il display con la neve stile tv di "the ring"?!? Speriamo che non esca anche la bambina dallo schrermo dicendo "7 giorni..."!! :bd: Apparte gli scherzi, sembra una maledizione, appena sto per convincermi ad acquistarlo esce fuori qualcosa!!
Per il surriscaldamanto non è l'unico cellulare che scalda. Leggendo sul web si capisce che è una cosa abb comune e normale quando si avviano app pesanti in termini di grafica (vedi giochi). Il processore, la GPU, i sensori e la batteria stessa sono impegnati e stressati a dovere.
Lo schermo stile 'The Ring' per ora mi è capitato una volta per un frazione di secondo sbloccando il cell. Ripeto, sospetto qualche app installata e mi piacerebbe che qualcuno a cui capita si facesse vivo e mi dicesse se ha una o più app che ho installato anche io così da cercare di capirci.
-
Quote:
jervi
Per il surriscaldamanto non è l'unico cellulare che scalda. Leggendo sul web si capisce che è una cosa abb comune e normale quando si avviano app pesanti in termini di grafica (vedi giochi). Il processore, la GPU, i sensori e la batteria stessa sono impegnati e stressati a dovere.
Lo schermo stile 'The Ring' per ora mi è capitato una volta per un frazione di secondo sbloccando il cell. Ripeto, sospetto qualche app installata e mi piacerebbe che qualcuno a cui capita si facesse vivo e mi dicesse se ha una o più app che ho installato anche io così da cercare di capirci.
Già, sarebbe l'ideale...
-
A voi capita che quando avete lo schermo spento vi si disconetta la rete e alle volte non arrivano notifiche tipo whatsapp?? Non capisco all inizio mi arrivavano tutte adesso non piu..l altro giorno addirittura mi é arrivata dopo un ora eppure avevo il risparmio energetico su quello di mezzo...e wifi accesa...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
-
Di default é così, il down avviene dopo un po che il dispositivo entra in standbye ed é una funzione voluta da Huawei, almeno per quel che riguarda il 3G.
Nel thread delle apps, puoi trovare quello che cerchi.
-
-
Quote:
mauronofrio
guarda io lo fatto partire, nn ho sky nn posso testare al 100% cmq
Sky Go_1.4.2.apk questo si installa, prima di installarlo vai a supersu in impostazioni e disabilita superuser e dovrebbe funzionare tutto
eh già provato e riprovato..... niente da fare
-
Quote:
fracarro
xellos, ti sto leggendo da un po di tempo, ovvero da quando hai messo piede in questo forum e penso che i tuoi interventi siano TUTTI atti a denigrare questo prodotto.
É una impressione che qui dentro condividiamo in molti.
Per cui, le segnalazioni ci possono stare, condivederle con gli altri pure ma sparlare a sproposito senza avere la minima conoscenza di quello di cui si sta parlando, secondo me, crea soltanto confusione, timore e terrorismo psicologico.
Se il prodotto finale non ti soddisfa, sei liberissimo di disfartene, se il tuo intento é quello di smerdare questo prodotto, io come altri, ti invitiamo al tacito "vivi e lascia vivere", ovvero a cambiare i tuoi atteggiamenti o in ultima analisi, ad allontanarti da questo thread.
Ammazza
sinceramente pensavo di avere a che fare con personalità un po più aperte qui, spero che il tuo sia più un caso isolato che non un idea generale.
Se non erro il titolo di questo Thread è "Difetti Rilevati Huawei G615" e visto che io di difetti ne ho trovati parecchi mi sono sentito molto libero di poterne parlare, visto anche che molti dei difetti da me riscontrati, non sembrano essere difetti solo per i miei canoni...
Fortunatamente ho incontrato anche parecchie persone gentili e disponibili, come io stesso mi reputo di essere.
Non credo proprio di sparlare a sproposito, di fatti, non sai neanche quale sia la mia professione.
Non so neanche come tu sia abituato a vivere, ma io sono abituato al confronto, pratica alla quale forse sei poco avvezzo, avendomi addirittura invitato ad allontanarmi dal thread.
Per quel che mi riguarda, continuerò a parlare di quel che credo essere giusto, aspettandomi dall'altra parte delle critiche costruttive.
Per quel che riguarda te invece,
magari quello di facili giudizi sei tu...
-
Eh No!
Se si parla di difetti intesi come di fabbrica, ovvero bugs a livello HW e OS é un conto, se leggo di applicazioni fatte con i piedi o senza supporto é un altro.
Però noto che molti di voi colpevolizzano il device in se, non contando che stiamo sempre su ICS e facendo stupidi paragoni.
Essere aperti alle critiche, non significa imboccarsi tutto quello che il prossimo ti passa ma discutere con tanto di prove e dettagli tecnici alle mani, non sparlare, per quello, bravi lo siamo tutti.