Visualizzazione stampabile
-
Si underground è una cosa normale che scaldi la parte superiore!!!;)
Antodc90...dipende dall'uso e dall'abilitazione o meno della luminosità automatica dello schermo...con quest'ultima abilitata (minore intensità luminosa) sono al 58% (secondo giorno di carica) mantenendo un uso normale (qualche telefonata, 2/3 sms, 1-2 parite ad Asphalt 7)...spero di arrivare a 4 giorni cosìrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malanoch3
per la RAM, visto che tutti si stanno facendo mille problemi sul fatto che sia quansi sempre intasata,
qualcuno potrebbe consigliare un app che aiuta a tenerla il più libera possibile,
sullo store ce ne sono molte ma non saprei quale scegliere,
qualcuno che ne ha provata qualcuna potrebbe darci dei consigli ?
https://play.google.com/store/apps/d...N0ZXIubGl0ZSJd dovrei dire che è fantastico
-
Scusate avrei una domanda la posto qui perché è la discussione più attiva...Il prezzo per ora è €299, ma poi verrà alzato?
-
Credo e spero per voi di no:D
Se lo volete, non esitate a prenderlo al Mw!!!rotfl
-
Quote:
fefolino
Scusate avrei una domanda la posto qui perché è la discussione più attiva...Il prezzo per ora è €299, ma poi verrà alzato?
In teoria no.. però io mi afretto a comprarlo perchè secondo me potrebe succedere... in fin dei conti qualità/prezzo è troppo conveniente...
-
Perché io questo pomeriggio spero di riuscire ad andare al Mw...Spero non li abbiano finiti ç_ç
Secondo voi quanto ci metteranno a farli ritornare in vendita online?
-
Quote:
fefolino
Perché io questo pomeriggio spero di riuscire ad andare al Mw...Spero non li abbiano finiti ç_ç
Secondo voi quanto ci metteranno a farli ritornare in vendita online?
ho appena chiamati mw Rovigo e gli hanno finiti... e non ne hanno nemmeno ordinati altri!
ira provo quello di Mestre... speriamo bene senno non so dove andare.....
-
Non dovete farvi problemi, sulla RAM: in Android la RAM DEVE ESSERE OCCUPATA! Più occupata è la ram e minor batteria consumante e non viene rallentato il sistema! Basta che cercate qualsiasi informazione su internet che riguarda android e la ram e vedrete che tutti consigliano di lasciarla occupata e che anzi, i task killer (quei programmi utili a liberare ram) non sono utili e talvolta potrebbero rendere instabile il sistema.
Guardate per esempio qui:
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
o anche qui:
[SPECIALE GUIDE] In che modo Android gestisce la memoria RAM e come è possibile ottimizzarla | Batista70Phone Blog
Come Android gestisce la RAM e perchè i Task Killer in Android non sono così utili [PRIMA PARTE] : AndroidYou.it
-
Intanto è stata pubblicata la recensione da parte di questo sito:
https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-154122
-
assodato che il conportamento della ram è normale volevo confrontare la durata della batteria leggo di persone che fanno due giorni con una ricarica con utlizzo medio-intenso, se d'avvero è cosi o il mio consuma di piu oppure hanno attivato qualche impostazione in particolare?