Rom stock con root niente, Quickpanelsettings.apk non è presente (cercato con root explorer)
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta!
Leggendo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html
pare che i toggle siano presenti in:
/data/cust/xml
Se non ti scoccia, potresti copiarti tale cartella e postarla?
Grazie mille :)
Anzi, per sicurezza potresti postarmi della cartella cust:
-logo
-prop
-xml
così da fare un confronto più completo? :)
purtroppo avendo telefono con root (Genotools) o a causa di qualche app di sistema da me rimossa non ho potuto installare update B110, così mi sono deciso a flashare nuovamente la ROM originale, ma quando entro in recovery (stock) mi escono le seguenti scritte:
USB Update Enter...
HUAWEI SDCARD&USB UPDATE AGENT VERSION 2.0
This Phone is secureboot phone.
This phone is LOCK state.
Dopo 15 minuti di attesa oramai penso che il ripristino non sia andato a buon fine..
Mi sapete dare qualche info oppure devo aprire il help desk (scusate l'urgenza ma ho il telefono bloccato in questa situazione)
Grazie
EDIT: scusate ho risolto, colpa mia che non avevo scollegato il cavo uUSB dal PC :bd:
Anche a me comparivano quelle scritte, però poi dopo qualche minuto che sembrava tutto fermo ha continuato ed ha finito il flash!
Però mi serve il percorso corretto...
Vi sono un bel po di cartelle che indicano i paesi e le lingue e per ogniuna di esse vi sono quelle sottocartelle.
Se ti può essere utile, nel mezzo aggiornamento di ieri,la cartella cust é l'unica che mi si é aggiornata,lasciando invariato quasi tutto il resto(tranne il root che ho perso definitivamente).
Il percorso dovrebbe essere:
/data/cust/xml
dovrebbe essere l'intera cartella xml a necessitare (avendo visto dal corrispondente per il P1 che vari file interni ad xml venivano cambiati).
P.S. Hai già flashato la B107?
Concordo sul fatto che degli aggiornamenti se ne parla su un altri thread...ma qui mi sembra sia un thread su difetti che spaziano da ricezione a poca compatibilitá a difetti hardware.... non mi sembra il thread si intitoli: pparliamo solo di difetti hardware
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Quel procedimento é vecchio, non avendo la possibilità di intervenire anche sulla frequenza ddr, conseguenza, si hanno colli di bottiglia tra le frequenze gpu e le frequenze ddr,che vengono dowclokate.
Se ne é parlato nel thread del kernel.
In ogni caso, un sensibile aumento dei frame c'é.