Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
il problema è che inserisce uno spazio dopo il punto e non riesco a capire come togliere questa impostazione parecchio fastidiosa specie nei form su Internet con le password dove con gli asterischi non ti rendi conto e risulta la password errata.All'inizio pensavo di avere problemi con i vari account poi ho capito che dipendeva da quel maledetto spazio aggiunto in automatico dopo il punto.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
E' vero! bisognerebbe dire di Fixare questa cosa!
-
Quote:
Rockguy40
Non può essere...ho le mappe offline della mia zona scaricate da maps e comunque runtastic col vecchio cell(X10 mini) me lo segnava lostesso il percorso...adesso neanche aggancia il gps
PS grazie per la risposta comunque:)
Per la mia esperienza il GPS è un po pigro, l'ho appena ri-testato mettendomi vicino alla finestra
Altri telefoni che ho qui in casa (4 tra iphone samsung ecc) ci mettono in media meno della metà del tempo ad agganciare il segnale
-
Quote:
xellos321
Per la mia esperienza il GPS è un po pigro, l'ho appena ri-testato mettendomi vicino alla finestra
Altri telefoni che ho qui in casa (4 tra iphone samsung ecc) ci mettono in media meno della metà del tempo ad agganciare il segnale
Ma neanche se sto 30 min a aspettare non aggancia...mi preoccupa un po sta cosa
-
A me il GPS risulta veloce...aggancio il segnale in 2 secondi all'aperto...per la precisione con navigon è preciso...poi non so con altri programmi
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
Ok appena provato in casa con GPS test agganciato a 6 satelliti in un secondo dal mio salotto imposte chiuse
-
Sto provando anche io ma non aggancia un piffero rimane con 2 In view e in use 0...
-
Hai provato a riavviarlo con il GPS acceso?ti dico perché a me ha dato problemi la prima volta e riavviando il terminale mi ha fatto il fix subito e adesso me lo fa sempre....so che sembra una soluzione stupida ma a me ha funzionato...tenta non nuoce!
-
si si ho anche riavviato, adesso non ne prende nemmeno uno
Edit : risolto con"GPS Status test and fix" adesso fixa in 12s dentro casa:)
Grazie comunque;)
-
Quote:
Rockguy40
Sto provando anche io ma non aggancia un piffero rimane con 2 In view e in use 0...
anche io avevo problemi con il gps!!mi è bastato spegnere il cell (no riavvio veloce) ed è ripreso a funzionare perfettamente..
ps avevo già aperto un post e segnalato questa come soluzione!
-
Ragazzi, per chi ha provato a manovrare col kernel, c'è modo di sviluppare la modalità Sweep2Wake? Consiste nell'utilizzare i tasti virtuali per accendere/spegnere il cell