Visualizzazione stampabile
-
Funziona tutto perfettamente ;) compra tranquillo
-
raga, dati i problemi legati agli artefatti grafici con Real Racing potreste consigliarmi un gioco quanto + simile possibile che vada bene sul G615.un'altra cosa, dove vengono salvati i dati del gioco? in sdcard/data non c'è niente. grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoAMAST
C'era già una soluzione alle notifiche.....usi il 3g o il wifi?
Wifi.. dove trovo la soluzione?
-
Quote:
Rockguy40
si si ho anche riavviato, adesso non ne prende nemmeno uno
Edit : risolto con"GPS Status test and fix" adesso fixa in 12s dentro casa:)
Grazie comunque;)
devo provare anche io allora
intanto provo con GPS test
-
Dopo l aggiornamento non mi fa più vedere le foto nella galleria..mi dice nessuna miniatura anche a voi? Come posso risolvere? (Il riavvio non è servito)
-
Quote:
Djmarco
Dopo l aggiornamento non mi fa più vedere le foto nella galleria..mi dice nessuna miniatura anche a voi? Come posso risolvere? (Il riavvio non è servito)
Anche a me l'ha dato quel problema ma dopo un po se ne è andato da se...prova a collegarlo al pc in modalità HiSuite o semplicemente a collegarlo
-
Quote:
Djmarco
Mi sembra che un utente abbia risolto cancellando i dati e la cache della galleria in Gestione Applicazioni
-
/data/data/com.cartella del gioco.
-
Quote:
pop14
Mi sembra che un utente abbia risolto cancellando i dati e la cache della galleria in Gestione Applicazioni
Quote:
Rockguy40
Anche a me l'ha dato quel problema ma dopo un po se ne è andato da se...prova a collegarlo al pc in modalità HiSuite o semplicemente a collegarlo
Grazie mille ho risolto :)
-
ti ringrazio anche se avevo trovato in sdcard/Android/data/cartella gioco .Forse xché ho settato la scheda esterna come memoria predefinita
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App