Visualizzazione stampabile
-
Come dice D4xel, in Android è il sistema ad occuparsi di liberare ram quando serve killando i processi in background. L'uso di tak killer, anzi, peggiora le cose perchè costringe il sistema a una continua "riapertura" delle applicazioni killate. Se proprio ci sono processi ritenuti inutili si devono congelare con applicazioni tipo titanium backup (richiede root) o, addirittura, si possono disinstallare (per molte app serve anche qui il root).
Ripeto che 250MB liberi su 1GB per un terminale Android che monta ICS non è affatto un problema.
Al limite potete provare andando in Impostazioni-Opzioni sviluppatore-Limite processi background e modificare da lì l'impostazione (non richiede root e non c'è nessun rischio di bloccare servizi indispensabili al sistema).
Ricordate che un sistema è lento quando rallenta/lagga/si blocca...non quando, a vista, c'è "poca" ram disponibile :)
I numeri non hanno senso...è la vostra sensazione d'uso che conta ;)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
antodc90
io ho fatto caso che col risparmio energetico lo scroll diventa un po scattoso, anche a voi?
Io ho impostato il risparmio energetico, ma non riscontro alcun problema di fluidita'.
-
Quoto in pieno!!!!!!!!!!:cool:
Antodc...dipende moltissimo dall'uso del terminale...dopo i primi giorni lo uso meno frequentemente e la batteria è ancora al 55%...se continuo così credo di arrivare a 4 giorni...spero:D
-
Quote:
Padoan
ho appena chiamati mw Rovigo e gli hanno finiti... e non ne hanno nemmeno ordinati altri!
ira provo quello di Mestre... speriamo bene senno non so dove andare.....
Ciao!! Cosa ti hanno detto a mestre??
-
ho scaricato l'apk di s-voice, l'ho installato ma nulla non funge, inizio a parlare ma mi dice errore di rete.
ho bisogno di un alternativa concreta al compositore vocale di default perchè se no in macchina ogni volta che devo telefonare qualcuno rischio l'incidente...
-
Sono andato dal Mw vicino a me, niente, tutti finiti, ha detto che torneranno verso l'inizio di marzo a MINIMO 50€ di più (vuol dire minimo 80€, dato che i prezzi te li dicono sempre a cavolo)
Delusione...
-
Quote:
vanessina89
Ciao!! Cosa ti hanno detto a mestre??
Hanno finito tutto e non ne hanno ordinati..:(
-
Quote:
Padoan
Hanno finito tutto e non ne hanno ordinati..:(
Grazie mi hai risparmiato un viaggio!! :(
-
Quote:
AlexSer
Quoto in pieno!!!!!!!!!!:cool:
Antodc...dipende moltissimo dall'uso del terminale...dopo i primi giorni lo uso meno frequentemente e la batteria è ancora al 55%...se continuo così credo di arrivare a 4 giorni...spero:D
Ma la luminosità come l hai regolata?
-
La luminosità come.l hai regolata?