Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
raga, dati i problemi legati agli artefatti grafici con Real Racing potreste consigliarmi un gioco quanto + simile possibile che vada bene sul G615.un'altra cosa, dove vengono salvati i dati del gioco? in sdcard/data non c'è niente. grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
prova Need For Speed most wanted o Asphalt 7
-
Quote:
fracarro
Zen Pinball HD [√]
cioè? funziona bene?
-
Quote:
fracarro
quasi ok,, bello ma ha dei rallentamenti mostrusi a volte e lagga alcune volte, non sempre, anche a te? mentre Frontline commando normale è fluido ma presenta artefatti grafici nei pulsanti e nei menù, confermate?
Sonic 4 ep II: ok,-- (ma il sistema di controllo a schermo fa schifo (quello per muovere sonic)--non dipende dal telefono)
prince of persia classic: ok
rayman jungle run: ok
-
Quote:
ace8181
cioè? funziona bene?
Ha gli stessi effetti del tegra e funziona meglio del tegra.
L'apk é gratuito con un tavolo, gli altri a pagamento.
D-day in alcuni punti lagga ma é ottimizzato da schifo un po per tutti i SoC (anzi, sul nostro non crasha per fortuna :p)
-
Quote:
ace8181
stessa cosa succede a me con Repulze 1.0.3, avessi letto prima il post non lo avrei comperato. speriamo risolvano, anche perchè sembra l'unica alternativa buona a Wipeout o sbaglio?
L'unica Vera alternativa a Wipeout é Flashout 3D, provalo e non te ne pentirai.
Nota: vorrei farmi la signorina di CKZ Origins ROTFL
-
Quote:
carlo1404
Non e' una questione di 4 o 2 core, di 8 o 16 Gb di capacita' , di 1 o 0,5 giga di RAM, e non mi frega di avere una marca anziche' un'altra, gradirei pero' che, pagando un oggetto 300 euretti, questo funzioni bene e che non mi faccia pentire di averlo preso.... tu che dici ... e' una pretesa assurda...??? O ci dobbiamo sempre inchinare e lasciare che ci "impallinino" senza protestare.
Non so' se mandero' indietro il G615, non ho ancora le idee chiare, sarei tentato dal P1 (ammesso che non abbia questo piu' altri difetti) vediamo come si comporta nei prossimi giorni, di certo quello che succede mi scoccia assai.
Ciao e grazie per la risposta.....
Carlo
Anche l'S3 lo faceva, pagato 700 euretti.....
Ogni tanto il il segnale portante manca e crea questo fastidio, sono gli operatori che devono potenziare le loro reti del 15/18 IMHO.....
-
Sto giocando ad asphalt 7 tutto fluido e bellissimo.. ma il dettaglio grafico non si può modificare?
Air attack Hd: ok
Front line comando normale: il gioco è fluido ma ci sono artefatti grafici nei menù e lo rendono ingiocabile
-
Vorrei solo segnalare (se non è già stato fatto) che su Rom Stock si può aumentare di molto la fluidità dei giochi mettendo mano su di un paio di parametri del Kernel.
Servono il Root e le applicazioni "Rom Toolbox Pro" oppure "Trickster Mod".
In soldoni basta:
_ impostare la voce "ddr profile block=450000".
_ impostare "gpu min profile=240000".
Altri parametri non sono sembrati incidere in maniera significativa; con questi valori Epic Citadel passa da 32 fps a 42 fps e rotti, il miglioramento si nota bene anche con Dead Trigger.
Le temperature a mio parere rimangono accettabili, oltre i 42 gradi non mi è andato.
Questi settaggi si perdono ad ogni reboot, ma con l'opzione "set on boot" di Rom Toolbox Pro si aggira il problema.
-
raga, che voi sappiate è possibile non avere nessuno sfondo cioè schermo completamente nero come nel drawer?con la Cyanogen c'è questa possibilitá. Con la stock Huawei? grazie.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Io intendevo proprio nel menù dove hai tutte le app. Ho visto che con alcuni launcher si può fare solo che risultano essere pesantucce. Così ho deciso di accontentarmi del, seppur basilare, launcher di huawei.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2