Visualizzazione stampabile
-
Succede anche a me...ero sulla schermata batteria ieri e la batteria era al 63%. Inserisco l'usb ed è saltata a 65% in un secondo. Direi che è quasi normale...sarà qualche difetto nella lettura della carica residua. Ma po non capisco tutti i problemi che vi fate, a me basta che arrivi a sera ( anche se per la verità mi dura 2 giorni , praticamente).
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Fender ci dovrebbe essere un'impostazione
ho impostato l'ultima delle possibilità nelle impostazioni USb, sempre tu ti stia riferendo a quello, se non sbaglio è memoria di massa o qualcosa del genere.
Quote:
badmessiah
Penso sia per l"assenza della sd ...a me l'autoradio legge tutta la musica...dopo provo a passare qualcosa sul terminale e ti faccio sapere
Grazie!
-
Quote:
Rockguy40
Succede anche a me...ero sulla schermata batteria ieri e la batteria era al 63%. Inserisco l'usb ed è saltata a 65% in un secondo. Direi che è quasi normale...sarà qualche difetto nella lettura della carica residua. Ma po non capisco tutti i problemi che vi fate, a me basta che arrivi a sera ( anche se per la verità mi dura 2 giorni , praticamente).
non è il fatto che ci facciamo problemi..ad esempio a me sta capitando da circa un mesetto e quindi non la trovo una cosa normale, tutto qui..
-
Ciao! Anche io ho fatto l'aggiornamento e ho avuto problemi: le fotografie nelle cartelle non si vedono (però se le invio tramite wa o bt li vedo e anche chi li riceve, oppure se le modifico) in più chrome non funziona più, rimane una schermata nera... questi problemi si risolveranno col prossimo aggiornamento?
Scusa se l'ho scritto a te ma vedo che abbiamo lo stesso modello di cellulare e di questo forum sono nuovo, non so bene ancora come ci si muove :) grazie mille!:D
-
Ho spento il telefono che era al 25%, dopo un'ora circa l'ho riacceso ed era al 4% o_O anche a voi fa così?
-
a me ha cominciato a fare così dopo qualche giorno...l'ho mandato in assistenza...dopo 20 giorni me l'hanno rimandato dicendo che avevano sostituito un componente elettronico...morale della favola?? non hanno risolto niente! Ho dovuto rimandarlo in assistenza...incavolato come una iena. Mai più Huawei
Quote:
oraziox
Ho spento il telefono che era al 25%, dopo un'ora circa l'ho riacceso ed era al 4% o_O anche a voi fa così?
-
Quote:
oraziox
Questo è effettivamente un problema...che dipenda da tutte le rom che hai installato? (lo spegni con fastboot o no?)
-
Quote:
Djmarco
non è il fatto che ci facciamo problemi..ad esempio a me sta capitando da circa un mesetto e quindi non la trovo una cosa normale, tutto qui..
Si va bé ma se è un 2% non è che si muore...è semplicemente qualche lettura sbagliata. Il problema è se ti succede come a oraziox.
-
Quote:
Rockguy40
Questo è effettivamente un problema...che dipenda da tutte le rom che hai installato? (lo spegni con fastboot o no?)
Forse era attivo il fastboot? Non ricordo bene, ora ho cambiato ROM. Domani faccio un'altra prova. Se il problema persiste è un mai piú huawei anche da parte mia.
-
nn dite cosi, lo stessoproblema lo avreste potuto avere con un altro dispositivo, a un mio amico ha lasciato l's3 sul comodino nn in carica a 50% di carica il giorno dopo il cell nn si accendeva lo ha dovuto mandare in assistenza, io vi dico di fare una ricalibrazione della batteria, per capire in che condizioni é la batteria componete nel tastierino *#*#4636#*#* e poi fate informazioni batteria, a me da a condizioni batteria buon livello, a voltaggio batteria 4031 ( questo puo variare maa nn di molto), temperatura 25-26° tecnologia batteria Li-poly