Visualizzazione stampabile
-
Giuro, giù, nella parte bassa dello schermo. Simile a quella che scaturisce spesso in certi video di youtube (quando li guardi col pc). E non solo... mi ha schiaffato sulla prima schermata una serie di collegamenti a chissà cosa che mi è sembrata un'intrusione poco simpatica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockguy40
Scusa, prova a rimuovere la batteria una notte e a rimetterla la mattina dopo e vedi se è calata comunque. almeno capisci se è un problema della batteria o del cell che consuma anche se non dovrebbe.
ho già fatto qst prova. Caricato fino a 100%, spento e riacceso dopo 10 ore ed era ancora a 100.
-
Io ho preso Nova ma l'ho disinstallato, ogni volta che cliccavo il tasto "Home" lo schermo faceva un doppio "glitch" per poi assestarsi
-
Quote:
vdese
ho già fatto qst prova. Caricato fino a 100%, spento e riacceso dopo 10 ore ed era ancora a 100.
Quindi la tua ipotesi c'è l'hai: problema del cellulare riguarderà qualche circuito probabilmente.
-
Quote:
vdese
Forse ti è stato già detto... Ma riflashare la stock rom da sd?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Si usa un browser web diverso da quello stock per caso?
Opera, per esempio, se non si chiude dall' apposito tasto exit, anche se residente in memoria ciuccia che é una bellezza.
ps: anche il browser stock (non chrome) ha il comodo tasto di uscita.
-
Succedeva anche a me ,come ho già scritto ,ma con nova launcher per adesso non me lo ha più fatto.
Magari prima di andare a letto chiudi tutte le app (io uso switchpro widget ) e guarda che succede
OT ho un sacco di difficoltà con le pagine ho spessissimo errori di database è un problema solo mio ?
-
Quote:
klonear
OT ho un sacco di difficoltà con le pagine ho spessissimo errori di database è un problema solo mio ?
No anche a me ... mi ha dato "server error" diverse volte poco fa'...
Carlo
-
Quote:
klonear
Succedeva anche a me ,come ho già scritto ,ma con nova launcher per adesso non me lo ha più fatto.
Magari prima di andare a letto chiudi tutte le app (io uso switchpro widget ) e guarda che succede
scusami, ma ti riferisci a me e al consumo notturno di batteria? in effetti anch'io ho Nova Launcher ma non credo sia quello il problema, tralaltro ce l'ho anche su Galaxy W e non ho nessun problema. Nova l'ho messo appena preso il telefono mentre questo problema ce l'ho da una ventina di giorni o poco +. Cmq dalla prova che ho fatto ieri mi sento di escludere un problema di batteria, o che addirittura sia necessario riflashare la rom. In pratica ieri mattina alle 9.30 l'ho staccato dal caricatteria (con 100% di carica) e l'ho lasciato offline come faccio la notte. Alle 15.30 accendo il display e la batteria era ancora al 100% ( scesa a 99 dopo qualche minuto), quindi tutto nella norma. Dalle 15.30 all' una di notte l'ho usato parecchio, soprattutto whatsapp che a questo punto diventa il principale indiziato. Dico questo perchè all'una lo metto offline con tutto disattivato ed era al 26%. Stamattina lo riprendo alle 7 circa( quindi lo stesso tempo,6 ore, della prova fatta in giornata) e lo ritrovo al 3%. Controllo subito i servizi in esecuzione che ad una prima occhiata mi sembrano gli stessi attivi di giorno quando il consumo di fatto non c'è stato tranne appunto Whatsapp che, anche se chiuso ( anche se in realtà rimane attivo) lascia 2 servizi attivi. Mentre cercavo altre differenze rispetto ai servizi che avevo attivi di giorno il cell è morto. Quindi ora è in carica e continuerò la verifica dopo. Ora la mia ovvia domanda è ma possibile che Whatsapp consumi così pur essendo il cell Offline? qualcuno ha notato qualcosa del genere? se si, l'unica soluzione è terminare manualmente i suoi servizi o al limite usare lo switchpro consigliato da klonear? allo stesso scopo ho anche pensato di installare fast reboot che di fatto simula un riavvio del sistema con chiusura di tutte le app inattive e riapertura di quelle realmente usate. Ha la comodità che può essere programmato x farlo in automatico ad una data ora così da non pensarci. Uno magari lo imposta tipo a mezzanotte o al limite quando non si usa + Whatsapp ( sempre ammesso che sia lui il responsabile del consumo notturno). Devo fare chiaramente altri test x confermare la cosa. X il discorso degli errori di database in navigazione confermo che anche a me da ieri si verificano spesso (sia da cell che da Pc). Voi usate i DNS di default?
-
Sto provando Apex e mi pare piu' fluido e reattivo del launcher di default. C'e' un modo di far diventare Apex il launcher di default non avento Titanium Donate (per cui non posso congelare il launcher ufficiale) e non volendo disinstallare 2D Home?