Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoubleDonaldDuck
Spento alle 23 con 67%, acceso con 60%. Caricato fino all'80%, staccato alle 8 e ora, alle 13.10,sono al 62%, senza usarlo.
Che dite.. Garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Impostazioni/applicazioni/scaricate
Controllare una per una le applicazioni scaricate, eventualmente killarle con l'apposito tasto "termina" se risultano ancora attive, nonostante abbiate premuto il tasto home o il tasto exit (killare sopratutto quelle cacatine di widget e app che promettono di fare da task killer o da taskmanager quando invece fanno da battery killer e non permettono al terminale di andare in standbye/idle)
Rieffettuare il test.
Se il test ripresenta gli stessi risultati, allora si può iniziare a parlare di difetto hardware, ovvero batteria.
-
Quote:
badmessiah
Ok...resistente è resistente...mi e violentemente caduto da un metro e mezzo d'altezza...caduto di spigolo e poi di schermo...piccolissima botga impercettibile nella cornice di metallo attorno al monitor,impedisce alla backcover di aderire perfettamente ma almeno non si vede....devo dire che è ben resistente....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando
Androidiani App
Altro punto a favore di questo terminale, la qualità dell' assemblaggio, in fin dei conti c'é! :D
-
Quote:
fracarro
Impostazioni/applicazioni/scaricate
Controllare una per una le applicazioni scaricate, eventualmente killarle con l'apposito tasto "termina" se risultano ancora attive, nonostante abbiate premuto il tasto home o il tasto exit (killare sopratutto quelle cacatine di widget e app che promettono di fare da task killer o da taskmanager quando invece fanno da battery killer e non permettono al terminale di andare in standbye/idle)
Rieffettuare il test.
Se il test ripresenta gli stessi risultati, allora si può iniziare a parlare di difetto hardware, ovvero batteria.
Questo tel ha anche l'impostazione per tenere solo 1 app in background
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
xellos321
Questo tel ha anche l'impostazione per tenere solo 1 app in background
Infatti,prova ad fare impostazioni->opzioni sviluppatore->limite processi background->nessuno!!
poi vedi se la batteria crolla lo stesso,se lo fa allora è un problema hardware e ti conviene mandarlo in garanzia altrimenti è un app che non permette al telefono di andare in deep sleep..nel secondo caso devi trovare l'app
-
Per lo screen, una persona si lamentava che nell'immagine veniva il volume (rotfl) basta premere power un petosecondo prima :P
Comunque apparte pochi scricchiolii (che giusto se uno se li va a cercare li nota) è molto ben fatto (come materiale), mi è caduto da quasi 2 metri senza neanche la sua classica cover e mi sono accorto oggi che controluce si vede una piccolissima scalfitura (molto più piccola della punta di una penna)
-
Quote:
depejo
Sì, sì, infatti poi, come ho scritto, ho avuto una illuminazione e ci sono riuscito. Io credo che il problema di Waze sia da imputare al s.o.. Mia moglie ha il Galaxy Nexus con installato Android 4.2.2 e non solo si leggono benissimo i nomi delle vie ma gli stessi tracciati delle strade sono graficamente più definiti. Certo poi il Gnexus ha il volume di ogni cosa audio bassissimo e il GPS che quando è nuvolo ci mette una vita a connettersi (a differenza del nostro terminale che ha un gps molto sensibile).
Comunque, tanto per capirci, la schermata che normalmente io ottengo da waze è la seguente (l'ho ridotta di dimensioni per non farla troppo pesante).
Allegato 57865
Molte apps sono ottimizzate per JB e possono non funzionare perfettamente con le api di ICS.
Il SO non centra, sono i developers che debbono lavorare e non grattarsi.
-
Quote:
danny89
Infatti,prova ad fare impostazioni->opzioni sviluppatore->limite processi background->nessuno!!
poi vedi se la batteria crolla lo stesso,se lo fa allora è un problema hardware e ti conviene mandarlo in garanzia altrimenti è un app che non permette al telefono di andare in deep sleep..nel secondo caso devi trovare l'app
Ho dimenticato di dire che uso la HiUI 2.0 by Sorex e che spesso il telefono si riavvia.. dopo che ho smesso di usarlo, quando (in teoria) dovrebbe andare in deep sleep.
Comunque ho messo le impostazioni da voi consigliate, dopo guardo quanto dura la batteria. :)
-
Quote:
DoubleDonaldDuck
Ho dimenticato di dire che uso la HiUI 2.0 by Sorex e che spesso il telefono si riavvia.. dopo che ho smesso di usarlo, quando (in teoria) dovrebbe andare in deep sleep.
Comunque ho messo le impostazioni da voi consigliate, dopo guardo quanto dura la batteria. :)
Vai da Sorex é dagli una sculacciata! :p :p :p
Aspettiamo tuoi riscontri :)
-
Quote:
DoubleDonaldDuck
Vabè allora te le cerchi :-P
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
DoubleDonaldDuck
Spento alle 23 con 67%, acceso con 60%. Caricato fino all'80%, staccato alle 8 e ora, alle 13.10,sono al 62%, senza usarlo.
Che dite.. Garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma senza usarlo in Offline o senza usarlo ma con qualche connessione attiva? io tra un pò termino la prova del tenerlo Offline con tutto disattivo dopo averlo caricato fino a 100 ma con i servizi di Whatsapp in esecuzione così da capire se è lei o meno la responsabile del calo notturno. Se lo trovo ancora a 100%-99% devo cominciare a pensare che il telefono sia nottambulo visto che messo nelle stesse condizioni, di notte consuma batteria e di giorno no ;) . Controllerò se effettivamente rimane sul comodino o se ne và x locali.. rotfl
P.s.: sono con la stock, non ho ancora flashato niente, piuttosto, scusate l'OT , ma non si sa ancora nulla di una recovery CWM o TWPR in inglese o cmq qualche altra lingua con i caratteri latini?
EDIT
allora, il mistero s'infittisce. Whatsapp è stato assolto. Dopo 7 ore lasciato a riposo e con i servizi di Whatsapp attivi la batteria era ancora a 100%. A sto punto non so che pensare se non che stanotte chiudo il telefono a chiave in un cassetto rotfl x non farlo andare in giro a scaricarsi. Le app attive anche adesso sono le stesse delle 7 ore di nanna. Riverificherò prima di andare a dormire se nel frattempo se ne attiva qualcun'altra a mia insaputa e provo Better Battery Stat così almeno capisco se va in Deep Sleep e quanto ci rimane. Qualcuno ha la spunta su "Non conservare attività" del sottomenu "Applicazioni" delle "Opzioni Sviluppatore"?