Mi raccomando prima terminale e poi disattivate! Io ne ho disattivate 29... Ma le altre lingue si possono disattivare o si possono avere problemi?
Visualizzazione stampabile
Mi raccomando prima terminale e poi disattivate! Io ne ho disattivate 29... Ma le altre lingue si possono disattivare o si possono avere problemi?
io le ho proprio cancellate....al momento funziona tutto...e anche se non cancelli chissà che spazio lo sento più leggero!
Forse qualche tema/impostazione che crea grattacapi...
In ogni caso io ti consiglio di sfruttare questo problema e scaricarti un bel pacchetto di icone.
Il migliore,secondo me.
https://play.google.com/store/apps/d...UuZGNpa29ueiJd
Nelle pagine di Better Battery Stat hai guardato la voce Kernel Wakelock ( al primo posto nel menù) con attiva l'altra voce Screen Off (al terzo posto) ti dovrebbe dare che servizio o app è stata attiva e per quanto.
A me fortunatamente non è più ricapitato e la notte consuma solo il 3-4 %
A voi è mai capitato di non trovare dei widget di app? ho installato 2 diverse app per la batteria con widget ma non mi appaiono quest'ultimi..come riesco a trovarli (se c'è un modo)?
Ok ok, ti chiedo scusa, il problema é che ultimamente sono un po scazzato per via del fatto che leggo molti thread in cui per il 90% dei casi si parla di tutto meno che dell' oggetto della discussione :p
Onde per cui ti autorizzo a fustigarmi le chiappe! (no, davvero, le scuse sono sincere, a parte le chiappe.... hahaha! :D :D :D)
Non ho avuto modo di provarlo, probabilmente le cose possono essere 2; tra un caricamento e l'altro di una parte di scenario si crea un attimo di pausa, oppure il gioco é male ottimizzato per il nostro dispositivo (cosa più probabile).
La stock più performante per i giochi. dovrebbe essere proprio la b107.
ps: Eureka! Abbiamo un moderatore (di sezione??) hehehe... :D
pps: Boss Dieguccio, sapreste dirci perché da un paio di giorni il forum diventa irragiunggibile diverse volte al dì???
Incredibile...85 PAGINE dedicate ai difetti di questo splendido terminale...da scoraggiarne l'acquisto anche al presidente della Huawei...
Quote:
Originariamente inviato da klonear
sotto kernel wakelock ho una voce "xmm_power" attiva tutto il tempo.Non vedo nessun screen off.In pratica da ieri a mezzanotte ad ora non è più andato in deep sleep.Neanche dopo averlo riavviato. Non riesco a capire qual'è l'evento che scatena la cosa.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Dai un occhio qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...xmm_power.html
Screen Off è la terza linea dall'alto normalmrnte è attiva l'opzione current se ci tappi sopra puoi scegliere sereen off