Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Non compatibile con il nostro dispositivo!!appena ho tempo provo ad installare l'apk
-
Quote:
vdese
si,ormai è da ieri a mezzanotte che non è + andato in deep sleep.È "Sistema operativo android" che consuma più di tutti non "Sistema Android". Da Better Battery Stat il il kernel Wakelock sempre attivo è quel xmm_power di cui parlano nel 3d del Nexus 7. Cmq ho tolto le spunte dai quei settaggi in audio/sistema ma sempre lo stesso. Ora controllo ma credo si verifichi anche in modalità normale. Non capisco cosa è successo da ieri dopo le 19. Dalle 13 alle 19 di ieri è stato sempre offline e sempre in deep sleep.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ok, praticamente stai parlando del framework di android.
Ricordi se hai disabilitato qualche servizio nei giorni precedenti?
ps. se sei root, hai tentato anche una cancellazione del contenuto della dalvik? /data/dalvik cache.
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
Originariamente inviato da vdese
si,ormai è da ieri a mezzanotte che non è + andato in deep sleep.È "Sistema operativo android" che consuma più di tutti non "Sistema Android". Da Better Battery Stat il il kernel Wakelock sempre attivo è quel xmm_power di cui parlano nel 3d del Nexus 7. Cmq ho tolto le spunte dai quei settaggi in audio/sistema ma sempre lo stesso. Ora controllo ma credo si verifichi anche in modalità normale. Non capisco cosa è successo da ieri dopo le 19. Dalle 13 alle 19 di ieri è stato sempre offline e sempre in deep sleep.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ok, praticamente stai parlando del framework di android.
Ricordi se hai disabilitato qualche servizio nei giorni precedenti?
ps. se sei root, hai tentato anche una cancellazione del contenuto della dalvik? /data/dalvik cache.
Ora che mi ci fai pensare un paio di gg fa ho terminato il servizio "media" ma l'ho fatto xchè stavo già provando a trovare il colpevole e quel servizio non l'avevo visto in precedenza quando il problema non c'era ancora. Solo che in effetti prima il problema si presentava random.Ormai è da ieri che da Battery Stat vedo la barra "awake” al max cioè il tel è sempre sveglio mai in idle.Ho la recovery originale e di li si può fare solo il wipe cache che ho fatto ma niente dalvik o fix permission.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
A questo punto un ruttino puoi anche farlo, niente di trascendentale :p
Così almeno sei sicuro di eliminare ogni circostanza :)
Altra cosa, hai una sd esterna, il profilo energetico come é impostato, come campo sei messo bene?
Infine, le opzioni developers sono a default o hai cambiato qualche parametro?
-
Quote:
danny89
Non compatibile con il nostro dispositivo!!appena ho tempo provo ad installare l'apk
Ok! Sempre che giri, facci sapere anche se ne vale la pena scaricarlo, a leggere i commenti sul playstore, non é che sia sto granché :)
-
Quote:
Rockguy40
Dice che non è compatibile :\
La Gameloft, quanto a supporto, sta sul casso a tutti :p
Altre case, si stanno dimostrando molto più serie da questo punto di vista :)
-
Il root ce l'ho.Le opzioni sviluppatore sono default. Risparmio energetico è su bilanciato. Ma il campo cosa c'entra? Cmq sai che tolta la modalità aereo, in Better Battery Stats è ricomparsa la riga del Deep Sleep che prima era scomparsa del tutto.Ora l'ho lasciato così e tra un pó controllo. Ma da quando si spegne lo schermo quanto tempo passa prima di andare in idle?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Può metterci una manciata di secondi, come qualche minuto, dipende da come viene settato il session idle timeout e da quanti processi e servizi sono attivi in memoria in quel momento.
Puoi conteggiare alla buona, riavviando il device e controllando il lasso di tempo che intercorre dal tempo complessivo di avvio del device, al tempo trascorso in idle.
-
Quote:
fracarro
ps: Eureka! Abbiamo un moderatore (di sezione??) hehehe... :D
pps: Boss Dieguccio, sapreste dirci perché da un paio di giorni il forum diventa irragiunggibile diverse volte al dì???
Mi dispiace, ma ero di passaggio :)
Niente assegnazioni
Per i down del forum, siamo in manutenzione, e alcune operazioni vanno fatte bloccando tutto il un po' di pazienza, come si suol dire:stiamo lavorando per voi :D
........
-
Hanno aggiornato Real racing 3, qualcuno può provare se fa ancora gli artefatti grafici? Ma Real racing 2 invece com'è?