Non compatibile con il nostro dispositivo!!appena ho tempo provo ad installare l'apk
Ultima modifica di fracarro; 25-04-13 alle 22:02
Originariamente inviato da fracarro
Ora che mi ci fai pensare un paio di gg fa ho terminato il servizio "media" ma l'ho fatto xchè stavo già provando a trovare il colpevole e quel servizio non l'avevo visto in precedenza quando il problema non c'era ancora. Solo che in effetti prima il problema si presentava random.Ormai è da ieri che da Battery Stat vedo la barra "awake” al max cioè il tel è sempre sveglio mai in idle.Ho la recovery originale e di li si può fare solo il wipe cache che ho fatto ma niente dalvik o fix permission.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
A questo punto un ruttino puoi anche farlo, niente di trascendentale![]()
Così almeno sei sicuro di eliminare ogni circostanza
Altra cosa, hai una sd esterna, il profilo energetico come é impostato, come campo sei messo bene?
Infine, le opzioni developers sono a default o hai cambiato qualche parametro?
Ultima modifica di fracarro; 25-04-13 alle 21:55
Il root ce l'ho.Le opzioni sviluppatore sono default. Risparmio energetico è su bilanciato. Ma il campo cosa c'entra? Cmq sai che tolta la modalità aereo, in Better Battery Stats è ricomparsa la riga del Deep Sleep che prima era scomparsa del tutto.Ora l'ho lasciato così e tra un pó controllo. Ma da quando si spegne lo schermo quanto tempo passa prima di andare in idle?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20