CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 377 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io se gioco per TANTO tempo raggiungo i 41°, o meglio li ha raggiunti una volta un mio amico...Io facendo sempre pause non supero i 38° (e ci arrivo molto di rado)
    Se sto solo su facebook\internet in generale, massimo massimo 32° (ma comunque, facendo pause, li ho raggiunti solo 2 volte)
    è normale che scaldi di più se si usa mentre è in carica?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Io se gioco per TANTO tempo raggiungo i 41°, o meglio li ha raggiunti una volta un mio amico...Io facendo sempre pause non supero i 38° (e ci arrivo molto di rado)
    Se sto solo su facebook\internet in generale, massimo massimo 32° (ma comunque, facendo pause, li ho raggiunti solo 2 volte)
    è normale che scaldi di più se si usa mentre è in carica?
    Credo di sì...quando è in carica la batteria si scalda un pochetto di più di quando non è in carica, e quindi ti sembra che scaldi di più.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno0on Visualizza il messaggio
    Hahaha.... no dai..! Tutto, anche il mio Brail... ma quelo no..

Qui entra in gioco la mia dignità da homo... sembra un gioco per checche...

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    io fossi in te mi prenderei il malloppo e cambierei brand... non rischierei con un altro cell identico... anche perchè forse lo usiamo in maniera diversa... tu giochi e io no, quindi forse già per questo fatto tu ti accorgi che scalda io no...
    Ci sto seriamente pensando infatti
    anche se ti dico che io con il cell non ci gioco, io raggiungo 42° solo usando whatsapp

inoltre per farvi capire quant'è grave il problema della ricezione, posto due screenshot scattati ora
    uno con il cel tenuto solo con due dita
    e l'altra con l'huawei G615 tenuto in posizione normale (quella di scrittura per intenderci)
    Screenshot_2013-03-28-21-35-45.jpg
    Screenshot_2013-03-28-21-36-06.jpg

Lascio a voi le conclusioni del caso
    Ultima modifica di xellos321; 28-03-13 alle 22:06

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è il mio primo messaggio, ho comprato g615 da qualche settimana ed è davvero ottimo, forse sono io che abituato a un galaxy next sento la differenza ma trovo il telefono sempre fluido e veloce e lo schermo HD fantastico confrontato con s1 o s2 o altri telefoni (abituato all HD quando i miei amici me li fanno vedere dico sempre: si vede davvero male xD) comunque volevo chiedere se qualcuno ha notato l'app preinstallata di nome: app installer,
    è un'app che mi tiene in memoria le applicazioni che non ho installato o ho disinstallato e non me le fa eliminare dal telefono, qualcuno ha dei consigli? xk quelle app occupano memoria e l'applicazione nn posso disinstallarla. grazie

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bourn996 Visualizza il messaggio
    è il mio primo messaggio, ho comprato g615 da qualche settimana ed è davvero ottimo, forse sono io che abituato a un galaxy next sento la differenza ma trovo il telefono sempre fluido e veloce e lo schermo HD fantastico confrontato con s1 o s2 o altri telefoni (abituato all HD quando i miei amici me li fanno vedere dico sempre: si vede davvero male xD) comunque volevo chiedere se qualcuno ha notato l'app preinstallata di nome: app installer,
    è un'app che mi tiene in memoria le applicazioni che non ho installato o ho disinstallato e non me le fa eliminare dal telefono, qualcuno ha dei consigli? xk quelle app occupano memoria e l'applicazione nn posso disinstallarla. grazie
    Non sono in memoria le app, se le vedi nel programma vuol dire che ci sono i pacchetti per l'installazione (gli . apk) nella memoria del cellulare (interna o esterna)
    Ultima modifica di Rockguy40; 28-03-13 alle 23:14

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Ci sto seriamente pensando infatti
    anche se ti dico che io con il cell non ci gioco, io raggiungo 42° solo usando whatsapp

inoltre per farvi capire quant'è grave il problema della ricezione, posto due screenshot scattati ora
    uno con il cel tenuto solo con due dita
    e l'altra con l'huawei G615 tenuto in posizione normale (quella di scrittura per intenderci)
    Screenshot_2013-03-28-21-35-45.jpg
    Screenshot_2013-03-28-21-36-06.jpg

Lascio a voi le conclusioni del caso
    Avrà qualche problema il tuo...il mio in ricezione va benissimo anche se lo tengo sotto al letto e whatsapp non mi scalda per nulla
    Ps provato un factory reset?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e posso in qualche modo eliminarli? xk occupano memoria no? xk nella memoria li ho trovati sotto la voce applicazioni non installate ma nn me li fa eliminare

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bourn996 Visualizza il messaggio
    e posso in qualche modo eliminarli? xk occupano memoria no? xk nella memoria li ho trovati sotto la voce applicazioni non installate ma nn me li fa eliminare
    Sisi certo basta che fai una ricerca con un file manager se non sai dove sono (come ASTRO che trovi sul play store) e dal file manager poi puoi anche eliminarli
    Esiste il tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dopo 2 riavvii oggi il terminale sembra essere a temperature normali
    Purtroppo però il g615 ha un ENORME problema di ricezione (e purtroppo non credo che un factory reset aiuti)
    Se lo tengo in tasca praticamente la connessione crolla, per poi tornare al massimo quando lo tiro fuori
    Praticamente oggi ricevevo dei messaggi di whatsapp solo quando tiravo fuori il telefono per leggere l'ora...
    ...sarà anche quad-core ma questo difetto imho lo rende un telefono praticamente inutile.

Rockguy ma tu usi una cover percaso?

quindi un po il fatto che abbia scaldato così tanto alla prima accensione mi preoccupa, anche se non l'ha più fatto però il problema si è verificato insomma
    poi la ricezione...
    se ci mettiamo anche che non è bellissimo (quando inizi a vedere i difetti poi li vedi tutti eh)
    penso che domani farò un paio di chiamate per verificare l'offerta del HTC one S venduto allo stesso prezzo
    16gb di memoria, tegra 3, e diciamo anche che lo snapdragon S4 proprio schifo non fa...
    per non parlare della semplice "esperienza tattile" che immagino essere tutt'altro pianeta... (non l'ho mai tenuto in mano ma ho tenuto in mano un htc one x ed è assolutamente tutt'altro prodotto)

Cmq che scatole... per una volta credevo di aver fatto un acquisto giusto e invece mi ritrovo con un quad-core senza ricezione........................... !!!!!

Pagina 157 di 377 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio