Concordo, rapida ed efficace!
Visualizzazione stampabile
Concordo, rapida ed efficace!
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
L'app x i backup installata di default quindi? Faccio qualche altra prova prima e nel caso procedo come dite. Contatti e calendario non sono cmq un problema dato che è tutto su Google.Piuttosto,secondo voi, la cosa non potrebbe avere origine dal fatto che al primo avvio appena preso gli ho fatto fare il ripristino delle app dall'account Google anziché metterle io manualmente come ho sempre fatto con altri devices? Ho questo dubbio.. cacchio col metodo dload viene piallata la sdcard interna, ma la x la microsd esterna si può star tranquilli?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quella esterna non viene toccata (/mnt/sdcard2).
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Vuoi la mia sincera opinione? Banali, noiosi all'inverosimile dopo 5 minuti e sono dei killer per l'occupazione di spazio (1,8 gb per una cacatina del genere? o_O).
Se vuoi Veramente divertirti, ti consiglio la serie Asphalt oppure il remake di;
RE-VOLT Classic [√]
https://play.google.com/store/apps/d...l_live_premium
Macchinine radio comandate :)
Mini motor racing [√]
@fracarro
Altri giochini del genere?
Ma è indifferente se la cartella dload la creo in sdcard o sdcard2 ? Tu dici sdcard2 che nel mio caso è l'esterna mentre nel 3d di Saddys viene detto di crearla in sdcard.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io l'ho sempre inserita nella sdcard2, non so se funziona mettendola in sdcard.
ragazzi una buona notizia, chrome beta l'ultima versione funziona sul nostro device, di conseguenza a chi piace chrome puo utilizzare chrome beta che é molto meglio
La cartella dload va messa sempre nella memoria esterna.
La memoria interna durante l'installazione viene sempre cancellata
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2