Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Io sono uno di quelli che tiene il telefono più "pulito" possibile,cioè che scarico solo le app indispensabili ed utili propio per evitare conflitti e rallentamenti del sistema,ed è propio x questo che sono sorpreso ! Ad esempio stamattina appena acceso il telefono c era nella home "tv goal" che ho dovuto cestinare subito altre volte tipo "kamasutra" :D etc....il problema che ha ancora una settimana di vita è già devo combattere con i mesg o_O push??? le app scaricate come ti dicevo sono...skype,watsup,media player,googleearth,officesuite,my190,shazam,tripad visor,flash player,avast,poi candy crush e fruit ninja come giochi.....come faccio a capire se sono attivati i msg push?sono entrato nella applicaz e visto in autorizzazioni ma da li sembra di no,come posso verificare qst permessi push?mica devi resettare il.telefono solo.per 5 applicaz installate spero....:(
-
Quote:
Ascend74
Io sono uno di quelli che tiene il telefono più "pulito" possibile,cioè che scarico solo le app indispensabili ed utili propio per evitare conflitti e rallentamenti del sistema,ed è propio x questo che sono sorpreso ! Ad esempio stamattina appena acceso il telefono c era nella home "tv goal" che ho dovuto cestinare subito altre volte tipo "kamasutra" :D etc....il problema che ha ancora una settimana di vita è già devo combattere con i mesg o_O push??? le app scaricate come ti dicevo sono...skype,watsup,media player,googleearth,officesuite,my190,shazam,tripad visor,flash player,avast,poi candy crush e fruit ninja come giochi.....come faccio a capire se sono attivati i msg push?sono entrato nella applicaz e visto in autorizzazioni ma da li sembra di no,come posso verificare qst permessi push?mica devi resettare il.telefono solo.per 5 applicaz installate spero....:(
Scusami, hai installato l'applicazione che ho consigliato nel post precedente?
Hai avviato, fatto scansione e riconosciute quale o quali sono le apps che hanno attivo il servizio di push?
Una volta che conosci il colpevole basta un tap disinstallazione.
-
Quote:
davidepam
Anche stamattina rimosso dalla carica mentre lampeggiava led e scritta Ascend, carica al 94% dopo una notte di carica...
Collegato al pc e si carica normalmente, non capisco perchè qui si carica e col caricabatterie fa le bizze
Carica batteria difettoso?
-
Allora raga, MISTERO SVELATO!! Il responsabile del mancato Deep Sleep è un app che uso x spegnere e riaccendere lo schermo con uno swipe sul sensore di prossimità.Interrompendo il servizio di qst app il cell va in idle e ci rimane. Purtroppo l'ho scoperto dopo aver riflashato la rom stock. Dopo il flash ho installato solo Batter Battery Stats e ho monitorare x un paio d'ore ed era tt ok. Poi del tutto casualmente ho installato Screen Smart Off x prima e ha ripreso a non andare in idle.Quindi provando diverse volte disattivandola e riattivandola ho avuto la conferma.Era insospettabile in quanto né il grafico batteria stock né Better Battery Stats la rilevavano. Tralaltro ce l'ho su altri due device, un Galaxy W e un Tablet sempre Samsung e li il problema non c'è. Vanno regolarmente in Sleep e ci rimangono. Per scrupolo ne ho provate altre due ed é la stessa cosa.Quindi è proprio il sensore di prossimità del G615 che costringe il sistema a rimanere sveglio. Qualcuno x caso usa qualcuna di queste app senza avere qst problema? Ora procedo col root e i restore vari..
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Che io sappia, sulla stock b107 (e b110) no, devi ricorrere ad app di terze parti!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
fracarro
Scusami, hai installato l'applicazione che ho consigliato nel post precedente?
Hai avviato, fatto scansione e riconosciute quale o quali sono le apps che hanno attivo il servizio di push?
Una volta che conosci il colpevole basta un tap disinstallazione.
Ahh ok non avevo fatto caso al tuo link della app da scaricare...ok l' ho fatto ,scansionato...eee mi ha trovato addirittura la comunissima flash Adobe player...che strano...me l' ha fatta disinstallare...ma come.mai addirittura ti fa rimuovere l' app non ti doveva inibire solo.le.notifiche push..?
Ora vediamo come va...che era lui il colpevol;)
-
Il flash player non genera notifiche push, soprattutto di quel tipo. Sicuro di averlo scaricato dal sito ufficiale Adobe?
-
Vdese se non sbaglio smart screen off serve per spengere bloccare il telefono, io tempo fa lo avevo usato e mi trovavo bene e non avevo il tuo problema...Per caso usi anche smart screen on?
-
Purtroppo da qualche giorno il telefono a preso ad impiegare 1 buon minuto per inviare le chiamate... Sicuramente software però strano....
... Inoltre, la navigazione (google maps) è cambiata anche a voi? La navigazione ora è solo dall'alto con il nord fisso... Invece mi era molto più comoda la navigazione in stile "navigatore" (scusate il gioco di parole)
Non so se è stato un aggiornamento pietoso o se ho toccato qualche impostazione che non ritrovo (ma non mi pare)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
D4xel
Il flash player non genera notifiche push, soprattutto di quel tipo. Sicuro di averlo scaricato dal sito ufficiale Adobe?
No non dal sito , da play store adesso anche da play store bisogna stare attenti ai " fake " ,poi perché si potrebbe scaricare dal sito anche tramite smartphone..?