Visualizzazione stampabile
-
Il flash player non è più presente nel play store da mesi ormai, i flash player presenti nello store non so cosa siano: sicuramente non quelli ufficiali e quindi non so cosa ci possa essere dentro.
Il flash player scaricalo solo dal sito ufficiale:
Archived Flash Player versions
Se vuoi scaricare direttamente l'ultima versione (11.1.115.54), clicca qui:
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
-
Quote:
Originariamente inviato da fefolino
Vdese se non sbaglio smart screen off serve per spengere bloccare il telefono, io tempo fa lo avevo usato e mi trovavo bene e non avevo il tuo problema...Per caso usi anche smart screen on?
Sia Smart Screen On che Smart Screen Off nelle loro versioni Pro permettono sia di accendere che spegnere lo schermo. Su altri device Samsung uso la On e funge benissimo senza bloccare il Deep Sleep. Sul G615 stavo usando Smart Screen Off xché era una versione più recente e aveva + opzioni.Poi resomi conto del mancato Deep Sleep a causa sua ora stavo provando Smart Screen On vers. 1.5. Ma ahimè anche con questa niente Deep Sleep se imposto di non disattivare mai il sensore di prossimità.In pratica se usassi queste app solo x spegnere lo schermo non avrei il problema ma di fatto si perde il senso di queste app che sarebbero così castrate. Se non fosse che sui Samsung funzionano benissimo avrei lasciato perdere. Cmq volevo evidenziare la bontà dell'app stock "Tutti i backup".In 3 minuti mi ha riportato il tel a come prima del flash ripristinando 90 app oltre che rubrica e impostazioni varie senza errori...meglio di Titanium. Ma è integrata in tutte le rom custom che si trovano qui sul forum?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Non in tutte, ma se ti tieni l'apk è installabile e funzionante senza problemi in tutte le rom. Lo uso anch'io.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ascend74
No non dal sito , da play store adesso anche da play store bisogna stare attenti ai " fake " ,poi perché si potrebbe scaricare dal sito anche tramite smartphone..?
Ricapitolando, forse avrai installato un player esterno?
https://play.google.com/store/apps/d...N3ZnZpZXdlciJd
" This free app is ad supported and may contain ads in the notification tray and/or home screen which is not a virus. The notification ads can give you more space in apps. It will give you better user experience than banner ads.If you don't like notification ads don't install the application. These ads support the developer work. Save one star ratings and useless comments if you dont' like ads in the notification tray. Please, respect the developer work. "
Sono molto fastidiose le notifiche e i link in home, é successo anche a me di ritrovarmi nelle tue condizioni dopo aver installato un utility, tempo addietro.
-
Quote:
fracarro
Carica batteria difettoso?
No, me lo fa anche in auto
-
Quote:
D4xel
Il flash player non è più presente nel play store da mesi ormai, i flash player presenti nello store non so cosa siano: sicuramente non quelli ufficiali e quindi non so cosa ci possa essere dentro.
Il flash player scaricalo solo dal sito ufficiale:
come ti avevo detto mi sembrava strano che andando sul sito ufficiale tramite smartphone ti scarica il flash player o Adobe o simili infatti mi dice : we're sorry Adobe shockwave player is not supported by tour device.this content can be wiewed by desktop computer that support flash player.
-
Quote:
Ascend74
come ti avevo detto mi sembrava strano che andando sul sito ufficiale tramite smartphone ti scarica il flash player o Adobe o simili infatti mi dice : we're sorry Adobe shockwave player is not supported by tour device.this content can be wiewed by desktop computer that support flash player.
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
-
Scaricalo dal pc o visualizzando il sito come desktop e poi portalo sul telefono ed installalo. Fatto più volte senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Ho disattivato tutte le lingue, Chrome, Google talk e play libri.
Nessun problema riscontrato per ora.
-
Altra perla in arrivo per un altro gioco atipico e Devastante allo stesso tempo!
https://play.google.com/store/apps/d...atix.DeathTour
Al momento non é ancora disponibile al download ma sono cmq riuscito a scaricare l'apk del gioco e proceduto al download (ricordo che il gioco é gratisse!) per verificare la compatibilità;
Death Tour [√]
A chi é innamorato di giochi sullo stile Twisted Metal e Carmageddon ha trovato un corazzato mitragliatore per i suoi denti! :D