Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emodani
haha, tranquillo nessun rancore ci mancherebbe, siamo quì per aiutarci ma nel limite del possibile :D
e si, penso che sia davvero ottimizzato da cani (ma anche le rom hanno lacune), alla fine ho scritto a rockstar games e mi han risposto che stanno testando vari modelli ma il nostro al momento non è previsto, mi dicono di mandargli tutti i dettagli del modello e passeranno le informazioni ai loro tecnici per investigare o_O mi puzza di risposta automatica... comunque amen! se un gioco non fa non è che ci cambi la vita ;)
Ok, vogliono il gioco duro eh! :D
Nella mail di risposta ciapagli sto robo:
Quote:
OpenGL ES Environment Variables
GL_VENDOR Hisilicon Technologies
GL_VERSION OpenGL ES 2.0
GL_RENDERER Immersion.16
GL_EXTENSIONS GL_APPLE_texture_format_BGRA8888
GL_APPLE_texture_max_level
GL_ARM_rgba8
GL_EXT_blend_minmax
GL_EXT_debug_marker
GL_EXT_discard_framebuffer
GL_EXT_frag_depth
GL_EXT_multi_draw_arrays
GL_EXT_read_format_bgra
GL_EXT_texture_filter_anisotropic
GL_EXT_texture_format_BGRA8888
GL_EXT_texture_type_2_10_10_10_REV
GL_IMG_read_format
GL_OES_compressed_ETC1_RGB8_texture
GL_OES_compressed_paletted_texture
GL_OES_depth_texture
GL_OES_depth24
GL_OES_EGL_image
GL_OES_EGL_image_external
GL_OES_element_index_uint
GL_OES_fbo_render_mipmap
GL_OES_fragment_precision_high
GL_OES_get_program_binary
GL_OES_mapbuffer
GL_OES_packed_depth_stencil
GL_OES_rgb8_rgba8
GL_OES_standard_derivatives
GL_OES_stencil1
GL_OES_stencil4
GL_OES_texture_float
GL_OES_texture_half_float
GL_OES_texture_half_float_linear
GL_OES_texture_npot
GL_OES_vertex_half_float
GL_OES_vertex_type_10_10_10_2
GL_VIV_shader_binary
GL_VIV_timestamp
GL_MAX_TEXTURE_SIZE 8192
GL_MAX_VIEWPORT_WIDTH 8192
GL_MAX_VIEWPORT_HEIGHT 8192
GL_NUM_COMPRESSED_TEXTURE_FORMATS 15
GL_ALIASED_LINE_WIDTH_MIN 1
GL_ALIASED_LINE_WIDTH_MAX 8192
GL_ALIASED_POINT_SIZE_MIN 0
GL_ALIASED_POINT_SIZE_MAX 2048
Device: U9508 - SoC Huawei/Hisilicon technologies K3V2/1.4 ghz quadcore - GpU Hisilicon.Immersion.16/Vivante CG4000.
Se manca qualcosa fatemi sapere :p
ps: aggiungo le librerie grafiche:
Quote:
Graphics Driver;
libEGL_VIVANTE.so
libGLESv1_CM_VIVANTE.so
libGLESv2_VIVANTE.so
Dici che siamo più convincenti così? :p :D
-
Scaricato apk di ironman 3 esce dal schemata di avvio e poi esce dal gioco
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
servono i file aggiuntivi, comunque nn si puoparlare di giochi nn ufficiali
-
Mauro, sono giochi ufficiali, gratis e con tanto di link al market.
Quello che si testa é la compatibilità di questi giochi gratuiti :)
Credo che non ci siano problemi da questo punto di vista.
-
Confermo che il gioco è gratuito,comunque anche se secondo il check che fa all'inizio i file sono presenti al100% mancano i file che il gioco dovrebbe scaricare...scaricati a mano e inseriti il gioco va una meraviglia... non so perché non sia supportato
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
Bhe, alla fine é solo uno stupido flag al device U9508.
Bisognerebbe farlo presente alla Gameloft tramite email.
Cmq é da un po di tempo che sto notando un incoerenza nel playstore e più precisamente, dal momento della registrazione del gioco (link ufficiale alla pagina di download) all' abilitazione del download vero e proprio.
Cioè, in pratica passano diverse ore o giorni prima che nell' app. playstore dei nostri dispositivi, compaia il gioco ed il tasto download.
Oppure (cosa molto negativa a mio parere), il gioco é pieno di bug nella prima versione in uscita.
Praticamente capita che gli utenti acquistino il gioco, lo scarichino e poi si ritrovino con schermate nere, crash e riavvii, con conseguente trituramento di budella (dalla rabbia).
É capitato con Ravensword e AfterBurner Climax (ma possono essercene molti di più)e penso capiterà ancora.
Secondo me la colpa é da attribuire ai developers, che per la fretta di arrivare alle scadenze, dimenticano volentieri di testare i giochi, prima di immetterli nei canali di download.
-
Quote:
D4xel
Scaricalo dal pc o visualizzando il sito come desktop e poi portalo sul telefono ed installalo. Fatto più volte senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Scusa come lo visualizzo il sito come desktop ?oppure nell altra maniera una volta che me lo sono scaricato dal pc come lo.trasferisco e installo sul telefonino? Tramite huawei suite?
-
Ciao, volevo avvisarvi di un piccolo problemino che ho riscontrato e risolto. Premetto che sono utente 3 con tariffa all-in small ed ho disattivato i dati in roaming, visto che alcune volte il telefono va in Tim. Tutto regolare fino al giorno che ho attivato la funzione "always on mobile data". Dopo qualche settimana mi sono accorto che quando il dispositivo andava in roaming su Tim, nella prima fase continuava a scaricare ed inviare dati. Per fortuna solo pochi KB e poi si bloccava. Quindi solo pochi centesimi ogni volta e quindi anche difficile accorgersi....Tutto risolto disattivando l'opzione. State attenti!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
-
Stavo provando a fare un backup SOLO dei contatti tramite Tutti i Backup, e mi esce fuori questa scritta...
http://www.mediafire.com/convkey/8bd...m4xx3u73fg.jpg
Ho 4 gb di spazio libero sia sulla memoria interna sia sulla SD...Ho provato a riavviare, a spengere e riaccendere (che a quanto pare è diverso dal riavvio?) ma niente...Eppure i backup delle applicazioni me li fa...
Potreste provare?
-
Quote:
antonylost
Ciao, volevo avvisarvi di un piccolo problemino che ho riscontrato e risolto. Premetto che sono utente 3 con tariffa all-in small ed ho disattivato i dati in roaming, visto che alcune volte il telefono va in Tim. Tutto regolare fino al giorno che ho attivato la funzione "always on mobile data". Dopo qualche settimana mi sono accorto che quando il dispositivo andava in roaming su Tim, nella prima fase continuava a scaricare ed inviare dati. Per fortuna solo pochi KB e poi si bloccava. Quindi solo pochi centesimi ogni volta e quindi anche difficile accorgersi....Tutto risolto disattivando l'opzione. State attenti!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Interessante, per me che devo passare a 3 con la tua stessa tariffa! (Se quelle lumache della 3 si muovono!).