Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Stavo provando a fare un backup SOLO dei contatti tramite Tutti i Backup, e mi esce fuori questa scritta...
http://www.mediafire.com/convkey/8bd...m4xx3u73fg.jpg
Ho 4 gb di spazio libero sia sulla memoria interna sia sulla SD...Ho provato a riavviare, a spengere e riaccendere (che a quanto pare è diverso dal riavvio?) ma niente...Eppure i backup delle applicazioni me li fa...
Potreste provare?
http://s12.postimg.org/ucobl13mh/Scr...8_15_41_04.jpg
Entra in applicazioni/tutti i programmi e cerca l'app, fai una cancellazione dati e terminala.
Entra in impostazioni/memoria, smonta e rimonta la sd esterna dall' apposito bottone.
Avvia e ritenta.
Specifica anche se sei su stock o su rom custom e la formattazione/marca della sd esterna.
ps: funziona alla grande anche solo per i contatti.
pps: se hai root cancella la cache dalvik e riavvia.
Nota: fefo, se non cancelli la tua casella messaggi che é piena, non posso inviartene altri :p
-
Sono su rom stock (b110) con permessi di root, l'app non aveva dati, la ho terminata, smontato la sd, non me la faceva rimontare quindi ho riavviato e ora funzica!
Grazie!
Scusa fracarro ma non me ne ero accorto xD Mi sembrava strano :P
-
Ragazzi una domanda di compatibilità
Qualcuno ha provato horn o batman o chaos ring su questo device?
Non vorrei perdere tempo a liberare memoria per poi ritrovarmi con qualcosa di non funzionante.
Grassie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Horn non é compatibile con nessun dispositivo che non sia col flag nvidia e cmq dai feedback in rete, non é niente di che.
Per Batman, se intendi quello della Gameloft, sembra essere incompatibile.
Chaos Ring non l'ho ancora acquistato per fare una prova (é ci credo, con quello che costa lol!!! )
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Horn non é compatibile con nessun dispositivo che non sia col flag nvidia e cmq dai feedback in rete, non é niente di che.
Per Batman, se intendi quello della Gameloft, sembra essere incompatibile.
Chaos Ring non l'ho ancora acquistato per fare una prova (é ci credo, con quello che costa lol!!! )
Ah si? Eppure avevo visto dei video comparison di horn non tegra e horn tegra
Ma magari era un comparison tra tegra.
Batman incompatibile mi dispiace!
Chaos ring non vedo l'ora di metterci le mani essendo stato per anni appassionato di final fantasy ecc...
Sto cercando un giochino che "spinga" un po sulla scheda video per vedere un po di cosa è capace.
Nel frattempo ho provato
Theme park (compatibile)
Monster Life (incompatibile... Textures nere)
-
Cmq di app non compatibili (che però risultano compatibili su Google play market) c'è ne sono davvero troppe.
Un tel android senza Apps è peggio di Windows Phone.....
(scusatemi ma quando ci vuole ci vuole)
-
Beh...ce ne sono anche che secondo il playstore non sono compatibili e installandole a mano funzionano tranquillamente...vedi il gioco di ironman e non mi ricordo quale appari me la dava incompatibile e l'ho passata dal lg l9 e funziona
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
xellos, si ma il problema non é del device ma dei server Google/developers "scansafatiche".
Anche il nuovissimo Snapdragon600/Adreno 320 ha problemi di compatibilità ma anche Nexus7 (che é un tegra3) e i vari Galaxy S e Note hanno rotture.
Alla fine se facciamo i conti, gran parte dei giochi, gira abbastanza bene (tolti i soliti titoli Gameloft ed EA dell'ultimo periodo).
ps: se ti piace la serie final fantasy, il remake di final fantasy 3 gira molto bene sui nostri dispositivi.
pps: probabilmente hai visto la versione di Horn tra dispositivi tegra2 e tegra3 ma ti assicuro che al momento non é compatibile con nessun altro SoC.
E la colpa é di nvidia, esattamente come per Demons Score della Square/Enix.
-
Anche a me dopo due mesi per ls prima volta dopo aver premuto il tasto di sblocco e' apparsa la famosa schermata tipo tv con assenza di segnale, ho la stock con l aggiornamento....novita' in merito a questo "difetto"?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
sto giocando a Need For Speed Most Wanted, molto bello e appassionante, ma non capisco perchè a volte va fluidissimo e a volte scatta da paura. dipende un po' da gara a gara o anche durante la gara stessa, a voi succede la stessa cosa???? a volte scatta anche nei menù, sembra un problema o di driver o di ottimizzazione di qualche parametro...come risolvo? anche con Hot Pursuit e gli altri need for speed si comporta così?
poi c'è il problema dei vetri rotti, ma quello è risaputo e non mi importa..