Purtroppo ho notato!
Mi sa che devo riflashare... (oppure ci sono alternative?)
Però grazie lo stesso, così per la prossima nel caso risuccederà so che fare...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ricordi quali sono gli indirizzi ai quali hai cambiato i permessi almeno?
raga, ma la cartella con i dati dei giochi la si può spostare in sd esterna, chiaramente rispettando lo stesso percorso, nel mio caso sdcard2/Android/data/cartella con i dati del gioco? in precedenza avendo settato la sd esterna come memoria predefinita non mi ero posto il problema ma ora che ho rimesso la memoria interna come predefinita, dopo 2-3 giochi pesanti con oltre 1 Gb di dati ho la necessità di spostarli in esterna. Basta un semplice sposta/incolla? in particolare vorrei spostare Real Racing 3. Se faccio "sposta su scheda sd" dal menù applicazioni sposto solo l'apk ma non i dati, giusto?
Voglio far presente questo focus di un Action RPG in lavorazione e di prossima uscita su Android:
Echoes of Aeons – Coming Fourth Quarter 2013! | Alchimia Studios
Si intitolerà Echoes of Aeons ed avrà grafica in Pixel Art, oltre a fondere sapientemente elementi presi sia dall'universo Mana, che Final Fantasy e sound evocativo.
Buona lettura :)
ps: questa é la pagina ufficiale del progetto:
Echoes of Aeons by Alchimia Studios — Kickstarter
Vi sono molti artwork, qualche video di gameplay e alcuni sample delle musiche di gioco (Spettacolari!!).
Questo gioco sarà MIO!!!! :D
Per giocare a dungeon hunter 4 devi rientrare e andare nelle impostazioni e settare le impostazioni grafiche in molto basso ....cosí funziona appena testato io
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Ok...una volta partito si può mettere in impostazioni visive medie che va comunque....bellino per quello che ho visto finora...però scalda NA cifra....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
A questo punto ti conviene aspettare maggio, sono pochi gg. ormai, l'update non va ad aggiornare i driver gpu (che é la cosa che maggiormente ci interessa) e se i prerequisiti dei rumors son veritieri, potremmo ritrovarci una EMUI (ufficiale) bella funzionante e aggiornata anche fronte Vivante.so :)
mai capitato cmq prova a tenere premuto per 15 sec il tasto di accensione