Ragazzi scusate ma voi che arrivate al secondo giorno con la batteria quante ore di display acceso vi risultano alla fine?
scusate ma voglio essere sicuro che il mio duri poco prima di farlo sostituire
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma voi che arrivate al secondo giorno con la batteria quante ore di display acceso vi risultano alla fine?
scusate ma voglio essere sicuro che il mio duri poco prima di farlo sostituire
La fotocamera e' di tipo bsi, dunque molto luminosa anche con scarsa illuminazione ma soffre di rumore di fondo mi spiego meglio :
In confronto per esempio all's1 ( il galaxy), le foto sono meno nitide ma verso sera grazie alla tecnologia bsi sono davvero molto buone grazie anche al doppioflash led . In conclusine e una buona fotocamera!
La fotocamera così come i video sono ottimi!
Perché dico questo, semplice, ho avuto un SGS3 che mi é morto di Sudden Death.
Posso tranquillamente affermare che non ha niente da invidiargli, anzi, nella registrazione video, il suono é ricco e pieno anche delle frequenze basse (campo in cui l'S3 peccava alla grande) :)
ps. ragazzi, mi é venuta un idea, perché non aprire un thread sulla compatibilità giochi?
Essendo la nostra Gpu Vivante poco supportata al momento, non tutti i giochi hanno la possibilità di partire, o cmq, hanno evidenti problemi grafici...
Nel mio caso ho provato con;
ExZeus 2 in versione 1.5: il gioco parte ma in game tende a bloccarsi continuamente (nel mio caso ha fatto riavviare il device).
Sword and Sworcery: gira perfettamente, nessun problema fino ad ora rilevato.
Beat Hazard: come sopra
Retroarch multiemulatore: gira fluido ma ha problemi con i plugin grafici (schermo nero con qualsiasi filtro shader), per il resto, impostando il bilinear di default gira una meraviglia.
In effetti, la pecca stà nel poco supporto della nostra gpu (Vivante GC 4000), che a mera potenza di calcolo é una piccola belva (andate a guardare i risultati di un GLbenchmark).
Un Asphalt 7 che potrebbe girare con tutti gli effetti attivi, molto meglio di una mali o di un tegra, si ritrova a far girare gli effetti e le texture di una PowerVR540 (gpu di galaxy S1 e galaxy Gnex)....
La nostra gpu per esempio, può far girare texture in alta risoluzione (8k=8megabyte ), mentre il resto delle gpu in commercio, mediamente tra i 2k e i 4k.
Personalmente, non l'ho ancora provato ma in base ad alcuni utenti su questo forum ed in altri in giro per la rete, il problema risiede in alcune texture (come quella del personaggio principale) che non vengono caricate correttamente, dando come risultato personaggi invisibili di cui si vedono solo le armi....
Esistono però diverse versioni (quella per la mali, quella per la powerVR, quella per il tegra, quella per gli adreno), che dovrebbero essere provate, magari una di queste potrebbe funzionare in compatibilità con gli shader unificati della nostra gpu.
Fosse per me, stenderei l'intero catalogo del playstore... :P
Purtroppo, nel mio caso devo fare i conti con il contratto operatore (non ho adsl casalinga ) :(
Ecco perché penso, un thread giochi ci starebbe a pennello, in modo che tutti gli utenti che amano giocare (compreso me ) col proprio smartphone, abbiano un faro a cui fare affidamento per la compatibilità.
In compenso ho letto sempre in giro per la rete, che MaxPayne Mobile giri molto bene (ma per la certezza assoluta bisognerebbe provare anche lui).
Ma in teoria in futuro sarà molto più supportata no?