Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tochiro71
Ciao, vorrei comprare anch'io il 615g e allora chiedo a chi già ce l'ha:
ho letto sulla video prova di telefonino.net che il sensore di luminosità va male, confermi? nell'uso quotidiano di da problemi?
E del peso cosa mi dici? Sulla carta 146 grammi sembrano tanti, sopratutto se confrontati con il P1 ad esempio; non vorrei troarmi con un mattone in tasca e pentirmi dell'acquisto.
Grazie
Io vengo da un cellulare ( Motorola )dove il sensore di luminosità faceva veramenti i fatti propri e questo mi sembra più che valido , per il peso direi che viste le dimensioni non si nota e anche in tasca te lo dimentichi .Tra i 146 gr del g615 e i 133 gr dell'S3 non c'è poi tutta questa differenza,certo con dei pantaloni estivi e non dei jeans magari proprio pratico non è ,ma questo vale per tutti i cellulari con certe dimensioni.
Per adesso l'unica problematica sta nel supporto al terminale ,ma se come sembra Huawei rilascerà una rom aggiornata e i sorgenti allora te lo consiglio senz'altro
-
Spiegami cosa vuol dire "aumentare la FREQUENZA della ram"
-
Ciao, grazi del tuo contributo.
sei sicuro che lo schermo sia gorilla glass? Ho letto numerose schede tecniche su questo terminale, ma non l'ho trovato scritto da nessuna parte. Giusto x sapere... Grazie
-
Quando cercavo le specifiche prima di comprarlo avevo trovato che era un gorilla glass 2 ,ma la mano sul fuoco non la metto.
-
ok, era solo una curiosità :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
scusa per aumentare la frequenza della RAM bisogna avere i permessi di root? non vedo la cartella /sys/ ...
Esatto, devi essere rootato :)
ps: Padoan, credo che si sia cmq capito il concetto, se dobbiamo iniziare a parlare di FSB, moltiplicatori, divisori, timings e overclock, tanto vale aprire un thread apposito... :p
Va bhè, ti perdoniamo perché sei ansioso per JB :D
-
Ha due gorilla incazzuolati che si battono forte il petto, vai tranquillo.
-
forza ragazzi chi si fa avanti per fare le prove con scalpelli e taglierini sul suo telefono? rotfl
-
Qualche soluzione! Sul problema instagram??????
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
-
Qualcuno ha risolto il problema crash instagram? Dopo tot prove di modifiche filtri crasha e torna alla fotocamera dell'app.
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615