Visualizzazione stampabile
-
istantgram finora non mi ha mai crashato una volta.
ho ben altri problemi ... ma pare che la battiria a telefono spento si ricarichi in un attimo, a telefono accesso ... vedrò domani mattina :D
Per ora ho un altro difetto.
Il wi-fi rimane spendo quando cè il segnale 3g e 2g inserito. e non ne vuole proprio sapere di partire con la sim inserita.
boh ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuele85
Qualcuno ha risolto il problema crash instagram? Dopo tot prove di modifiche filtri crasha e torna alla fotocamera dell'app.
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
Crasha usando il filtro valencia e un altro che non ricordo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Posso iniziare io!
L'altro giorno, cerniera lampo in metallo del mio giubotto, vado per riposizionare il terminale nella tasca interna e come sorpresa ottengo un non sò che di vagamente familiare stridio.
Il terminale si era passato superficialmente tutto il vetro sulla cerniera interna, in un amplesso di rara ed erotica estasi (tanti bei dentini), con conseguente magone di risposta emozionale (ovvero mi davo del coglio.... del simpaticone per la sbadataggine avuta :p).
Controllo il vetro in preda a convulsioni aramaico/paleo-accadiche e scopro che non vi era nessuna scalfitura, nemmeno un micro graffio.
Ringraziando i santi numi ho acceso un cerino lol!!
-
Pixlr-o-matic o Pixlr Express.
-
io invece ho questo problema...
Il wifi con la sim non funziona.
SENZA SIM va tutto da dio ...
So .. Whot ?
-
Premetto che non ho letto tutte le 92 pagine e non so se è già stato riportato da qualcuno; mi è capitato, un paio di volte, che avviando un applicazione o tornando alla home, per qualche ms il diplay diventa tutto grigio a puntini.
E' successo quando avevo molte applicazioni aperte e ho pensato che il motivo fosse quello.
Qualcuno ha notato una situazione simile?
-
Quote:
Max2307
Premetto che non ho letto tutte le 92 pagine e non so se è già stato riportato da qualcuno; mi è capitato, un paio di volte, che avviando un applicazione o tornando alla home, per qualche ms il diplay diventa tutto grigio a puntini.
E' successo quando avevo molte applicazioni aperte e ho pensato che il motivo fosse quello.
Aggiungo che la stessa cosa è capitata quando ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento b110
-
Quote:
Dexther
io invece ho questo problema...
Il wifi con la sim non funziona.
SENZA SIM va tutto da dio ...
So .. Whot ?
Magari è proprio un problema di sim e contatti, prova a chiedere la sostituzione della sim presso il tuo operatore, se continui ad avere problemi si vede che è un problema del telefono.
Puoi sempre riflashare la stock B107 con il metodo DLOAD per eliminare i problemi di OS, e se proprio continua a non andare è un problema del telefono.
-
Quote:
Max2307
Mai successo
Ipotizzo che possa essere un problema di chip video o driver video
Per eliminare il dubbio drivers puoi sempre riflashare (vedi il mio post subito sopra)
Altrimenti c'è qualcosa che non va benissimo magari nelle saldature del chip video.
Hai fatto caso se il telefono era molto caldo in quelle due occasioni?
-
A me la TRE prende poco...., a volte segnala nessun servizio anche se vodafone prende bene e prima andava tranquillamente in roaming...e oggi mi si è riavviato il telefono... visto in diretta! rotfl