Potevi chiedere nel 3d dei giochi, cerchiamo di tenerre il forum più pulito possibile, altrimenti i 3d importanti non si vedono ;)
Visualizzazione stampabile
ok scriverò li
Nessuna app strana, anche perché ho lo stesso problema cambiando ROM (sia da base 4.0 che 4.1.2).
@gabling: si si, venerdì 10 maggio verrà rilasciato un aggiornamento importante riguardante la GPU e probabilmente sarà Jelly Bean
EDIT: Ricontrollando ho notato che la batteria era consumata al 73% da "Media". A cos'è dovuto?
Risolto con una formattazione dell'archivio interno. Spero possa servire a qualcuno in futuro.
Per app strana non intendevo strana nel senso di particolare, ma proprio nel senso di consumo esagerato.
Quella è l'app di sistema che si occupa di molte cose, tra cui la scansione di dati multimediali, foto, video e altro.
Pare che per un bug di Android se c'è un file corrotto si blocchi a cercare di scansionarlo, rimanendo attiva e consumand quindi batteria.
Formattando la sd hai rimosso il file
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Cmq io continuo a non capire come fate a farci due giorni...
Giusto oggi sono riuscito a farci 1 giorno e sono ancora al 18%
Ma con un utilizzo davvero davvero minimo,
3 chiamate da neanche 2 minuti ognuna,
4 foto (solo app stock)
3 ricerche sul browser
Nessun gioco nessuna app se non una 15ina di messaggi su whatsapp.
Bah
Buongiorno. Ieri mi è arrivato il Huawei Ascend G615 versione 2gb (proveniente dalla cina) e tutti i problemi dei finestrini rotti l'ho riscontrato su real racing 3 e piante contro zombie non è compatibile col telefono. Se devo ridurmi a giocare solo a ruzzle temo di darlo via in meno di 3 gg
Ok fammi sapere se lo vendi!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Non esitare a contattarmi in tal caso:D