Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xellos321
Cmq io continuo a non capire come fate a farci due giorni...
Giusto oggi sono riuscito a farci 1 giorno e sono ancora al 18%
Ma con un utilizzo davvero davvero minimo,
3 chiamate da neanche 2 minuti ognuna,
4 foto (solo app stock)
3 ricerche sul browser
Nessun gioco nessuna app se non una 15ina di messaggi su whatsapp.
Bah
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Vai nella batteria e controlla quali app ti consumano di più.
Questo finesettimana ho fatto una vacanza a Roma, considera che con qualche accortezza (uso 2x battery che attiva i dati ogni 15 minuti o a schermo acceso) e usando al giorno almeno una decina di volte maps con gps, whatsapp, facendo una 50ina di foto in HRD, qualche telefonata, TripAdvisor per cercare ristoranti, wikipedia per leggere informazioni dei vari monumenti ecc. arrivavo a fine serata senza problemi con ancora un buon 25%.
Per sicurezza avevo un accumulatore/caricabatteria solare che non ho mai usato....
-
Quote:
xellos321
Cmq io continuo a non capire come fate a farci due giorni...
Giusto oggi sono riuscito a farci 1 giorno e sono ancora al 18%
Ma con un utilizzo davvero davvero minimo,
3 chiamate da neanche 2 minuti ognuna,
4 foto (solo app stock)
3 ricerche sul browser
Nessun gioco nessuna app se non una 15ina di messaggi su whatsapp.
Bah
parliamone nel thread della batteria :) ps: comunque anche a me dura abbastanza! :P
-
Quote:
namikaze87
Buongiorno. Ieri mi è arrivato il Huawei Ascend G615 versione 2gb (proveniente dalla cina) e tutti i problemi dei finestrini rotti l'ho riscontrato su real racing 3 e piante contro zombie non è compatibile col telefono. Se devo ridurmi a giocare solo a ruzzle temo di darlo via in meno di 3 gg
ma guarda che in real racing 3 puoi sfasciare tutta la macchina (non solo finestrini), forse intendi il problema dei riflessi a quadretti? io lo sto giocando con visuale dal cofano, controlli completi (accel+freno a tocco e sterzo via accelerometro) senza inclinazione della telecamera e senza aiuti, per me è abbastanza godibile:cool:
comunque se pazienti qualche giorno dovrebbe uscire il mega aggiornamento a JellyBean con migliorie alla GPU, ho il tuo stesso modello, secondo me vale la pena aspettare ;)
-
Tastini sotto lo schermo
Avete presente i 3 tastini sotto lo schermo(home,ecc)??Non mi si illuminano piú.....che posso fare?
-
Riavvia e vedrai che tornano a funzionare
-
Quote:
pop14
Riavvia e vedrai che tornano a funzionare
grazie risolto :)....ma come mai si spengono?
-
È un piccolo Bug della rom stock
-
ahh okok speriamo che si risolva tra 2 gg con l'aggiornamento :)
-
Praticamente se hai la luminosità manuale e c'è molta luce si spengono (come devono fare) ma non si accendono poi con poca luce , ma se metti la luminosità automatica si spengono e accendono per bene
Inviato e basta.
-
Huawei G 615
Ciao a tutti,
vorrei cambiare telefono, attualmente ho un Motorola XT610 (che si blocca e mi sta dando parecchi problemi!!)
e vorrei acquistare un Huawei G615.
Qualcuno che ha questo telefono potrebbe dirmi come ci si trova?!
Accetto anche consigli su altri modelli, pur rimanendo su un budget di 300 euro. XD