Una lettura dei tanti post che ci sono in giro non ti farebbe male... e forse trovi le risposte che stai cercando.... come abbiamo fatto in molti qui..
Ciao
Carlo
Visualizzazione stampabile
Una lettura dei tanti post che ci sono in giro non ti farebbe male... e forse trovi le risposte che stai cercando.... come abbiamo fatto in molti qui..
Ciao
Carlo
CarmageddoN é tra noi!!!
https://play.google.com/store/apps/d...es.carmageddon
Ho voglia di spiaccicare qualche pedone col mio corazzato lol!
ps: esiste anche la versione gratuita per un giorno, in modo da testare la compatibilità e il divertimento :)
Ho scaricato carmaggedon promo(gratis solo per oggi ma non sarà più aggiornato )..sporadici bug grafici e un gioco davvero deludente, ..lo avrei anche comprato ma non vale nemmeno la metà del caro vecchio carmageddon per pc!!!delusissimo: (
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
confermo diversi bug grafici...
Comgermp anch'io parecchi bug grafici...ci sono continui artefatti neri ,per quanto riguarda il gioco è la copia spiaccicata del primo carmageddon
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da qualche giorno sto cercando una app per ascoltare la musica alternativa a quella stock "musica+".
Ne ho provate alcune tra cui Now Playing mi sembra la più carina, con i testi le cover e la possibilità di gestirla anche con il blocco delle schermo inserito.
Purtroppo nessuna di quelle che ho testato sfrutta l'audio del telefono al 100% come la app stock, quando appare il loghetto del dolby.
In pratica si sente sempre il volume al 90% di quello che si ascolta con con Musica+
Avete suggerimenti?
Anche io noto il volume notevolmente più basso.
E' un peccato, perché una delle app migliori per la musica è (IMHO) Google Play Music, veloce, fluida e anche carina graficamente, oltre che utile per condividere la musica con più dispositivi.
Se si riuscisse ad avere anche lì l'audio pompatissimo dell'app Musica+ sarebbe il top!
Imho il migliore è Poweramp, ma è a pagamento.
Comunque la trial dura 15 gg, per valutare le varie opzioni, l'ottimo equalizzatore e la gestione del suono (nonchè i molti formati supportati) bastano.
Per me son soldi ben spesi.