Ahahah grandissimo si sente da Dio !
Visualizzazione stampabile
il problema di carmageddon secondo me è proprio troppo simile a quello pc, lo stile di guida che era mezzo simulativo risulta poco giocabile sul touch, io ci esco sempre fuori strada boo? xD
segnalo che è appena uscito Blitz Brigade di Gameloft, ispirato a team fortress 2. Provato e funzionante, a dispetto di quanto dice il Play è compatibile e si gioca bene prendendo l'apk per altre vie (è gratuito) ;)
Mi sa che ho un problema analogo: ho installato next launcher ma quando premo il tasto home mi carica il launcher stock invece del next.
Qualche consiglio? Anche su come disattivare il launcher stock nel caso.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Daxel devi mettere il Next come applicazione predefinita, praticamente quando premi home (subito dopo averlo installato) ti chiede se usare il launcher stock o Next, tu metti il tick in basso (tipo ricorda questa scelta, imposta come predefinito, tanto ce n'è uno non ti puoi sbagliare) e premi Next
Inviato e basta.
La prima volta che ho premuto il tasto home non me l'ha chiesto quale launcher scegliere, mi ha subito riportato a quello stock.
Provo a disinstallare e reinstallare così vedo un po' se me lo chiede!
il nova launcher a me ha qualche scatto e non è molto fluido: ho provato, col root, a metterlo come launcher principale e scatticchia un pokino...un'altro launcher simile ma che mi rende fluido l'utilizzo?
Ciao a tutti, da ieri non ricevo più sms sul mio g615. Ho già chiesto reset all'operatore, controllato numero centro messaggi. Ho provato la mia sim su altri telefoni e lì ricevo gli sms. Ho provato altre sim sul g615 e non ricevono sms. Ho provato a fare ripristino impostazioni di fabbrica ma niente, il problema persiste.
Qualche idea? Mi rimane solo il portarlo in assistenza?:(:(
Grazie a tutti
Scarica l app ghost SMS...e prova..
{©Gio Project™ 2013}
Ma tipo se provi a inviare un sms resta sempre "invio in corso"?