io mi trovo bene con doubleTwist, scalda zero.
Visualizzazione stampabile
io mi trovo bene con doubleTwist, scalda zero.
Si è un buon programma neutron ma ha un interfaccia utente pessima... disinstallato solo per quello
Rock, Neutron non é buono, É il Migliore!
Altrimenti la gente non lo pagherebbe a caro prezzo.
Cmq io vado molto per il pragmatico, le stronzatine le lascio a chi piace lo stile itunzzzz!
Nelle impostazioni di Neutron, esiste anche il tema sfondo, che trasforma l'interfaccia e la uniforma al wallpaper del tema di base.
quoto ahimé, io lo uso in auto collegato allo stereo, l'altro giorno non sono nemmeno riuscito a capire come fare a far partire un random su tutte le canzoni, dho dovuto avviare poweramp, mi sono anche fermato ma non c'è stato verso...peccato perchè merita, ma usabilità veramente bassa...
Ragazzi, é scritto a caratteri cubitali (sia nel playstore che nella pagina ufficiale)che questo non é un player per bambini eh!
Ha bisogno di un po di pazienza all' inizio ma poi, una volta configurato il tutto, diventa di un usabilità straordinaria, come tutte le cose buone, naturalmente.
ps: é come mettersi a guidare una Ferrari dopo che si é fatto il callo ad una citycar, per usare un gergo automobilistico :p
Mi sa che non hai capito il senso...non è questione del wallpaper o del tema bellino o meno, io uso foobar su pc, si può dire di tutto ma non che sia più che spartano rotfl
é l'interfaccia che non è "fruibile " in modo semplice, configurata o meno, soprattutto nella parte della scelta della playlist ...Ok, se sono a piedi no problem a soffermarmici un secondo in più, ma in macchina non posso mettermi a smanettare su playlist, coda e quant'altro.
Esempio: Se voglio ascoltare misto di tutti gli album devo andare su "songs", farne partire una e poi ok.
Se poi voglio ascoltare un album devo selezionare l'album o l'artista, far partire la canzone e ok.
Se volessi ritornare ad un misto devo tornare a songs, risceglire una canzone e farlo ripartire.....eccheppalle ;)
su poweramp, così come in altri, c'è un semplicissimo tasto, che permette la scelta tra random nell'album , o nella cartelle o in tutte le cartelle...niente di più immediato.
quel che dico è che manca di "immeddiatezza". Che sia per "audiofili" non c'entra un tubo, è solo una modo per non fare le cose meglio, visto che non è difficile farlo. L'essere complicato volontariamente quando c'è un modo più semplice non è cool, è idiota ;)
Impostazioni/Database/ e setti tutte le opzioni del mondo su lista, tag, formati, album, artisti songs, playlist ecc.
Per lo shuffle é na stronzata, basta uno swipe, scegli se un album, una sola canzone, tutte le canzoni e premi quel tastino in basso a sinistra che compare accanto alla lente.
Se per un tasto di merda andate in crisi, allora é bene che vi rivolgiate altrove ;)
Ancora non hai capito il punto, e dubito lo capirai, perché non ci vuoi nemmeno provare, la stai prendendo sul personale ;)
Se una applicazione mi piace, ma trovo che abbia dei difetti, penso sia il caso di dirlo piuttosto che trincerarsi dietro "non ci capite nulla, siete nabbi, è la meglio del mondo, siete voi che non la sapete usare".
Che poi è un atteggiamento che ho sempre trovato fastidioso e supponente, perché TUTTI, e dico TUTTI, siamo stati nabbi in qualcosa.
Per dire, il landscape mode, a me non va. è attivato, cerco nelle opzioni ma non trovo il modo di farlo andare. Magari c'è da qualche parte una opzioni che lo farebbe funzionare ma no la trovo. Usabilità.
Manca di immediatezza imho, potrebbe essere letteralmente il miglior player musicale su Android, e se dal lato musicale probabilmente lo è, dal lato fruibilità no.
Se vuole rimanere così, per un piccolo manipolo di "eroi" che tutto sanno, va bene. Se vuole crescere e farsi conoscere imho deve cambiare qualcosa a livello di interfaccia.
Tanto per capirsi, che non getto fango su una cosa giusto per,ma che cerco di fare appunti mirati, sto lavorando alla traduzione in Italiano rotfl
Chiuso OT, chiusa conversazione da parte mia. ;)
http://s15.postimg.org/pygzrj3qv/Scr...5_20_56_05.jpg
http://s17.postimg.org/siz8aaicr/Scr...5_20_57_29.jpg
Da un piccolo "supponente" poi fate come diavolo vi pare.