Io sapevo gorilla glass2...... resiste molto ai graffi (io e un mio amico ci righiamo gli schermi a vicenda in classe e il mio non ha neanche una scalfitura(non penso di avergliela fatta io pero) il suo si ed é un s3)
Visualizzazione stampabile
Rock, tranquillo, sono stati solo 5 minuti di scazzeggio! :p
Con Sartana, ne abbiamo già chiacchierato pacatamente e tranquillamente in pvt.
Mi rendo conto che vi é chi preferisce un interfaccia più intuitiva, come mi rendo conto che vi é chi preferisce il contenuto di un programma (io son tra questi).
L'unica accortezza che chiedo, é quella di approfondire un pochettino, prima di giudicare definitivamente un qualsiasi programma.
Poi nel playstore ne esistono centinaia di player, un GoneMAD, per esempio. :)
dal sito huawei tuttal la serie ascend monta gorilla glass 2 ...quindi anche il nostro....looool soldier bel passatempo....
Resiste anche a crashtest di oltre 80 kg (praticamente con tutto il peso del corpo sopra il display).
Se é un gioco, perché no?!
Cmq, quasi quasi, son tentato dalla emui b629, mi son rotto di sti Driver scansafatiche :p
ora lo provo...dato che legge i flac....io fin'ora ho usato rocket player....
Ragazzi, il 16 é uscito l'aggiornamento alla versione 1.0.5 di Repulze, ecco il changelog;
What's in this version: (Updated : May 16, 2013)
Fixed a crash that could occur when switching from another app back to the game
Fixed hovercraft visual corruption that occurred on some devices
C'é da testare.
Cytus, uno dei Rhythm game più belli (se non il più bello) che mi sia mai capitato di giocare:
https://play.google.com/store/apps/d...ark.Cytus.full
Usate la pellicola? Quindi nn servirebbe...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App