Visualizzazione stampabile
-
non so se sia gorilla glass o gorilla glass 2 ..ma per quasi 3 mesi l'ho usato senza pellicola e nemmeno un graffio..ho provato da poco una pellicola e l'unica cosa che ho notato in meglio sono le impronte sul display adesso con questa pellicola praticamente non ne rimangono quindi almeno è più pulito :)
-
a me la b629 non cambia nulla, sto riprovando i giochi e hanno gli stessi problemi
p.s. repulze non si vede il menu, toccando a caso mi e apparsa la scelta dei veicoli ma mancava il resto del interfaccia
-
Sonic The Hedgehog --> Ok
Uscito oggi e perfettamente funzionante
-
forse resiste bene agli urti ma occhio a non rigarlo con sabbia o pietre, mi è caduto in mezzo a della terra morbida ma ci doveva essere una pietrolina ed è rimasto un graffietto, mia solita sfiga -.- per carità niente di ché ma a schermo spento in controluce si vede, quindi non è indistruttibile :(
-
Il nostro dispositivo monta un gorilla glass due, resistente ai normali urti ma ovviamente la sabbia potrebbe rigarlo. Per quanto riguarda la pellicola è sempre qualcosa in più a difesa dello schermo, ed è sempre consigliata. Puoi acquistare anche quella del G600 (se non sbaglio non esiste quella del 615)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Hi comprato da subito una universale.. la custodia in plastica morbida l ho presa in fiera ed e’ del g600
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Non so dove dirlo, quindi posto qui
L'altro giorno ero sul motorino e mi hanno tamponato a uno stop (niente di grave, un ginocchio sbucciato) sono caduto a destra, proprio sul cellulare (peso 85kg, senza contare che sarebbe un po di più contando che sono appunto caduto ) ed è perfetto, nessuna ammaccatura, niente di niente, completamente funzionante!
Inviato e basta.
-
Appena scaricato modern combact 4 hour(non dal play store) ed è compatibileeeeeee.I caricamenti sono abbstanza veloci però ci sono degli artefatti grafici tipo real racing sui personaggi!!!!ora testo il 3
-
il mio schermo purtroppo si è segnato: sono micro graffi visibili solo in contro luce, il problema è che non so come si siano formati, l'unico colpevole è da attribuire ad un bottone di metallo sopra la tasca dei jeans... quindi be carefull!!! per questo motivo ho messo una pellicola vikuti che è a dir poco fantastica!
-
Con aggiornamento a Ics B115 con NFS most wanted confermo hanno risolto bug finestrini e gioco molto più fluido se togliete il risparmio energetico
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App