Ragazzi modern combact 4 funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perfettamente e senza bug grazfici con la b115
Visualizzazione stampabile
Ragazzi modern combact 4 funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perfettamente e senza bug grazfici con la b115
Quote:
Originariamente inviato da NWA
Guarda io in un momento di poca lucidità mentale ho provato a strisciarlo in un angolo con un taglierino e con un punteruolo....nessun graffio!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Repulze 1.0.5 - Compatibile
Effetti HD attivi
Jelly Bean B550 - EMui 1.6 Beta - Kernel rev. 3.0.8-00252 - Pmqos Attivo
dopo circa 30 minuti di gioco non si presenta alcun artefatto, la fluidità è buona, diciamo molto buona nel 90% delle situazioni, si nota una leggera riduzione di frame con lo spostamento veloce della navetta dall'estremo destro all'estremo sinistro. Zero Lag. Caricamenti immediati. Menù fluidi. In 30 minuti di stress il telefono si scalda meno del previsto, con qualche ottimizzazione sui driver GPU si può ottenere la perfezione. Il gioco risulta comunque perfettamente giocabile.
Vi leggo..... :rolleyes:
Per cortesia non mi fate diventare cattivo ok?
Nessuno riferimento a giochi scaricati altrove..o inizio a bannare..grazie :)
inviato dal mio iphone 5s 3D
Boss! Un vé preoccupate!
Ci sto io a far da guardia lol!
Ragazzi, testiamo con discrezione, mi raccomando, o il Boss ci chiude il thread :)
Into the dead ancora non funzionante e frontline commando mi da ancora il bug che non mi fa vedere il costo degli oggetti
In totale the dead va ma un Po laggoso