Anche a me xD e pensare che fosse fatto apposta dal gioco per farlo sembrare più realistico perché il personaggio chiudeva gli occhi xD
Visualizzazione stampabile
Anche a me xD e pensare che fosse fatto apposta dal gioco per farlo sembrare più realistico perché il personaggio chiudeva gli occhi xD
Ragazzi, per piacere, quando testate i giochi specificate anche che rom avete su.
Altrimenti si finisce col creare confusione grazie :)
Ragazzi, sapete se c'è qualche app particolare in grado di cambiare la grafica della barra superiore (segnare rete,wifi,batteria) che sostituisca quelle icone che a mio modesto parere, non si possono proprio vedere? Thanks
Intendi b629 o b550? Perché nella b550 la barra è praticamente identica a quella ICS stock(la puoi muovere), anche un po più bella(nera e con gli switch che stanno fermi, non si muovono come nella versione bianca quando tiri giù la tendina)
alcune applicazioni applicazioni risultano su sd o hanno la possibilita di essere spostate su sd, dato che non vengono spostate su sd esterna ma sempre sulla memoria interna che vantaggio ne deriva se c'e' o a che serve questa operazione?
non sapevo in quale sezione postare la domanda e ho sceto questa.
seguo il forum da febbraio ho letto quasi tutti i post ma non mi sembra o non ricordo di aver trovato una spiegazione a questa domanda.
Puoi settare dalle impostazioni che ti installa tutte le nuove app direttamente sulla scheda sd. Comunque serve principalmente a tener meno memoria del telefono occupata in quanto se è molto piena potrebbe causare un rallentamento del sistema. Poi dipende anche dalla classe della tua scheda sd, che ne determina la velocità di lettura e trasferimento
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Da quello che so, devi andare in impostazioni\memoria\cambia memoria predefinita (qualcosa del genere, tanto ce n'è solo una di impostazione che puoi cambiare) e selezioni scheda sd.
Se non fai questo, non sposterà le applicazioni nella sd esterna, ma in una partizione della sd interna