se cambio la memoria predefinita in sd e vado ad aprire la galleria mi crea dei doppioni delle cartelle nere nelle quali le miniature sono tutte nere e non le apre e fa lo stesso con la cartella della fotocamera tutto nero non apre niente
Visualizzazione stampabile
Prova a cancellare i dati della galleria e a riavviare
Inviato e basta.
Modern Combat 4 Zero Hour - Compatibile. Perfetto
Jelly Bean B550 - EMui 1.6 Beta - Kernel rev. 3.0.8-00252 - Pmqos Attivo
dopo circa 30 minuti di gioco non si presenta alcun artefatto, la fluidità è spettacolare sembra giri a 60fps. Zero Lag. Caricamenti nella norma (15 sec di media per caricamento di un livello - Gioco installato su MicroSD). Menù fluidi. E' evidente che l'hardware non viene sfruttato completamente poichè dopo 30 minuti circa di gioco continuo senza terminare il livello per evitare che si raffreddasse, la temperatura del dispositivo rimane molto contenuta, incredibile ma scaldano di più Skysafari o Angry Birds.
Need for Speed Most Wanted - Compatibile ma scarse performance
Jelly Bean B550 - EMui 1.6 Beta - Kernel rev. 3.0.8-00252 - Pmqos Attivo
dopo circa una decina di gare non si presenta alcun artefatto (non ho capito che problemi hanno i finestrini), la fluidità non è il punto forte, in alcune mappe soffre particolarmente e a volte nella seconda parte della gara si vede un calo di frame che rende il gioco da giocabile al limite minimo di frame ad appena giocabile. Caricamenti veloci. Menù fluidi. In 30 minuti circa di stress il telefono scalda parecchio anche se a momenti alterni. Se il problema non è legato ad una mancanza hardware occorre lavorare di software, driver e ottimizzazioni per godersi a pieno questo titolo. Speriamo che huawei o aggiornamenti del gioco sistemino. Se qualcuno può confermare il problema di fluidità da me riscontrato.
se sono fuori regolamento sistemo
Per me, sei in perfetto stile, come da regolamento :)
Entra in impostszioni->applicazioni
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
ho la 550..vorrei cambiare un po la grafica di default, dall'orario ai simbioli del segnale, batteria..
Ho rimesso come memoria quella interna ma ho dovuto cancellare manualmente tutte le cartelle nere nella galleria
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragazzi oggi per chi ne vuole approfittare su app gratis per un giorno danno smart launcher :)