Dovresti andare a modificare il launcher stock(non penso sia facile) oppure installarne uno dal market.
Visualizzazione stampabile
AVP Evolution v1.3.2 - Compatibile ma artefatti grafici e bug
Jelly Bean B550 - EMui 1.6 Beta - Kernel rev. 3.0.8-00252 - Pmqos Attivo
dopo circa 30 min di gioco ho riscontrato diversi artefatti neri durante la sessione di gioco che rendono comunque giocabile il titolo ma con il fastidio di queste texture annerite che si presentano qua e là. Veramente peccato perchè in alta risoluzione il gioco risultava perfettamente fluido a parte qualche scena coincitata con massimo zoom-in sulla scena ma si tratta di un difetto decisamente trascurabile. A volte iniziando un nuovo livello o entrando nei menù appare una schermata grigia che ci obbliga a rilanciare il livello o cambiare menù per poter ripristinare la corretta visualizzazione. Il dispositivo scalda a fasi alternate ma al tatto non raggiunge mai temperature elevatissime (in casa ho 23°C chissà tra un paio di mesi quando ce ne saranno 28-29)
Riptide GP v1.6.1 - Compatibile - Perfetto è dir poco
dopo circa 10 gare posso dire solo che il gioco gira perfettamente, velocissimo, fluidissimo, grafica perfetta. Il dispositivo si scalda appena, è evidente che il G615 se lo mangia a colazione un gioco come questo.
Fire & Forget Final Assault v1.0 - Semi-Compatibile - Caricamenti Lunghissimi e bug grafica
dopo 5 gare posso dire che il gioco mostra caricamenti decisamente lunghi (definirei assurdi circa 3min)o_O Non so dire se sia un baco di gioco (ver1.0) o cos'altro. Spesso la grafica all'avvio di una partita non viene caricata correttamente e occorre riavviare il match per visualizzare quasi correttamente l'ambientazione e con i caricamenti lunghissimi del gioco passa la voglia di giocarci.
Beach Buggy Blitz 1.2.1 - Compatibile - Perfetto
Jelly Bean B550 - EMui 1.6 Beta - Kernel rev. 3.0.8-00252
Rail Rush v1.1.2 - Compatibile - Perfetto
MANUGANU v.1.0.2 - Compatibile - Perfetto
MegaRun 1.0 - Compatibile
Quasi perfetto ma si riscontra un baco nella visualizzazione del menu di scelta della missione che si vede schermo nero (si vede per un istante la schermata correttamente prima che venga monitor nero ed è possibile cliccare comunque sulla missione). Non so se sia imputabile ai driver GPU perchè tutto il resto si vede correttamente.
Bouncy Seed 1.6.9 - Compatibile - Perfetto
Shine Runner v1.4.0 - Compatibile - Perfetto
Fruit Ninja v1.7.6 - Compatibile - Perfetto
Dead Space v1.1.39 - Compatibile - Perfetto
Il gioco, i menù insomma gira tutto in modo spettacolare. In 30 min di gioco non si riscontra alcun bug. Nonostante a mio parere la grafica accattivante non ho notato particolari surriscaldamenti del dispositivo.
Mass Effect Infiltrator 1.0.38 - Compatibile - Perfetto
In una mezz'ora circa di gioco intenso il gioco gira alla perfezione senza presentare alcun bug. La fluidità è eccezionale anche senza overclock anche se devo riscontrare che il dispositivo scalda parecchio (non da stufetta ma quasi)
Dirt Road Trucker 3D - Compatibile - Perfetto
ZUMA Return 1.0 - Compatibile
Non perfettamente fluido ma comunque perfettamente giocabile. Si ha la sensazione che il gioco sia in emulazione senza accelerazione hardware.
Revolt Classic Premium v1.0.3 - Compatibile - Perfetto
Metal Slug X v1.0 - Compatibile - Perfetto
Crazy Cars – Hit The Road HD v1.0 - Compatibile - Perfetto
Real Steel HD v1.0.46 - Compatibile - Perfetto
Undead Soccer v1.3 - Compatibile - Perfetto
Sonic The Hedgehog v1.0.0 - Compatibile - Perfetto
Ok dopo apro un thread dove prego tutti a non rispondere e riassumo tutti i giochi per rom...e lo aggiorno mani mano che qui vengono segnalati giochi
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
A me fa la stessa cosa! Addirittura la suoneria dei messaggi delle volte diventa solamente vibrazione senza che io abbia messo il silenzioso o abbia fatto alcunchè, e le suonerie che metto con group ringtones smettono di attivarsi improvvisamente, e mi squilla l'orrenda suoneria di base:bd:
Ahahahah nuovo film : "Le rom impazzite". Fate un backup e poi un ripristino ai dati di fabbrica e mettetegli una B110 o B115...
Fa cosi' anche a me con la B110. Tanto che ho lasciato fare al telefono, che scelga la suoneria che piu' gli aggrada :D
A me dopo che sono passato alla b115 e aver personalizzato le suonerie dei contatti preferiti e dopo aver ripristinato le varie social app, per qualche ragione astrale o di fisica quantistica whatapp, facebook e compagnia bella in automatico avevano impostato per le notifiche, le suonerie dei rispetti contatti preferiti; quindi per ogni messaggio mi ritrovavo una suoneria lunga circa 30 sec Argh!o_O
Ho risolto togliendo il tic sulle suonerie per contatti... per il resto al momento sembra tutto ok
Volevo sapere se anche a voi la barra di notifiche nella home risulta di un grigio scuro anziché di nero come quando entri nel menu..insomma nella home da me cambia colore e diventa grigio scuro..anche da voi è cosi?