Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antodc90
Eri on risparmio energetico e luminosità auto?
Inviato dal mio LG-E510 usando
Androidiani App
Luminosità impostata tra il 40-45% e risparmio energetico impostato su batteria.
-
R: Generale Huawei G615
Appena ricevuto sms di Mediaworld che è partito il pacco con il mio g615. Spero davvero siano 300 eurini ben spesi. A quanto leggo sembrerebbe proprio di si.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Scusatemi com'è la ricezione?
Sull'Ideos il segnale dell'operatore prende che è una bomba, in wifi fa un pi' pena!
Grazie
-
Quote:
fracarro
Per gabling23,
Quella della lentezza a caricare i giochi é una cosa che ho notato anche io ma penso sia dovuto principalmente ad ICS e a come gestisce la memoria, credo che con JB (e nuovi driver fronte gpu) le cose miglioreranno.
io per comprarlo aspetto proprio un responso dall'aggiornamento a JB: se neanche aggiornando risolvono questo problema alla fine è inutile avere il telefono potente se non può essere sfruttato a dovere
-
Quote:
mastanto
Scusatemi com'è la ricezione?
Sull'Ideos il segnale dell'operatore prende che è una bomba, in wifi fa un pi' pena!
Grazie
Buono per entrambi...soprattutto il WiFi;)
-
Difetti rilevati g615
Scusate ma a mia compagna ogni tanto le richiede il pin, come se si fosse riavviato, a qualcuno di voi è capitato?
-
R: Difetti rilevati g615
Quote:
ShadowHash
Scusate ma a mia compagna ogni tanto le richiede il pin, come se si fosse riavviato, a qualcuno di voi è capitato?
Hai messo su on avvio veloce nelle impostazioni?perchè lo ha fatto anche a me un paio di volte...mettendo su off è sparito il problema...
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Luminosità impostata tra il 40-45% e risparmio energetico impostato su batteria.
Ma col risparmio su batteria non annulla tutte le sincro automatiche?
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Dipende da quanto gli utenti siano disposti a rompere le balle alle varie softwarehouse ma sopratutto, dipende da Huawei stessa che potrebbe spingere più di chiunque altro sul fronte giochi (come già fanno Samsung e Nvidia ad esempio).
Secondi me con JB questi problemini spariranno... spero
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
-
R: Generale Huawei G615
Quote:
fracarro
Per gabling23,
Quella della lentezza a caricare i giochi é una cosa che ho notato anche io ma penso sia dovuto principalmente ad ICS e a come gestisce la memoria, credo che con JB (e nuovi driver fronte gpu) le cose miglioreranno.
Ok allora non sono l'unico.. Mi sembrava strano perché ho rallentamenti solo nel caricamento mentre poi andando a giocare non c'è neanche l'ombra di un lag (anche con asphalt 7).. Con asphalt ci sono dei microlag caricando la partita invece con undead slayer caricando gioco o livelli ha degli impuntamenti di mezzo secondo..
Inviato dal mio HUAWEI U9508