ragazzi scusate ma il nostro device supporta il gioco fast and furios 6?? xchè a me da errore e non avvia nulla......
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ma il nostro device supporta il gioco fast and furios 6?? xchè a me da errore e non avvia nulla......
Quote:
Originariamente inviato da dream10
Va con artefatti....devo ancora creare l'altro thread...perdonatemi ma sono ammalato e non riesco a stare a PC....appena mi rimetto lo faccio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A me fast & furios fa un errore e mi dice di riprovare ma anche se riprovo da lo stesso errore
È normale che sotto batteria la voce sistema Android non scende mai sotto il 10%? Mi sembra che sui vecchi telefoni che ho avuto non era mai così alto..
Ciao a tutti :)...intanto complimenti al sito,uno di quei pochi veramente affidabili che seguo da molto tempo..complimenti anche al moderatore del suddetto.prorpio oggi mi e' arivata un offerta interessante x questo bel device,ora chiedo a voi scusandomi se magari gia e' stata fatta sotto altre parole:p...
avrei intenzione di prenderlo ma con lo stesso prezzo che offre mediaword a 299 con aggiunta di 30 euro ho la possibilita di prendere un gs3...conosco quest'ultimo ma la cosa che mi ha colpito di Huawei G615 e l'audio e la poca personalizzazione oltre il display che in tutti i sam i colori confondone le vere realta'...grazie a tutti :D
Se ti interessano aggiornamenti e giocare vai sul galaxy se come me preferisci fedeltà dei colori e buon audio puoi stare su questo....teoricamente dovremmo avere aggiornamento a 4.2 a breve....se così fosse è decisamente da preferire il nostro devi ce!queste ovviamente sono le mie opinioni! :)
Quote:
Originariamente inviato da dream10
Grazie...:)spero di rimettermi presto....purtroppo la mia malattia è bastarda!appena mi metto in piedi finisco il lavoro!
badmessiah
intanto grazie :-). provengo da un gs gs2 ed infine note2 e apparte
aggiornamenti sicuramente più veloci ma negli ultimi tempi diciamo che sta
facendo un po' di casotto... Huawei sembra muoversi bene... ma x quanto
riguarda appunto gli aggiornamenti la versione stock esce con la 4.04 o
sbaglio?.. volevo sapere come procedono i suddetti, tramite ota o con un
software dedicato.. grazie