Visualizzazione stampabile
-
Non capisco una cosa..vai a dormire alle 6.45 di mattina? e ti svegli alla stessa ora? comunque stanotte nel fodero è andato in sleep. Oggi provo a non metterlo sul comodino ma in un'altra stanza dovesse essere che non vuole stare in camera da letto... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
Raga, non so se qualcuno ricorda, ma da circa 5 giorni mi si è ripresentata la curiosa situazione di un mesetto fa. Ovvero il cell dalle 24 alle 7 (e solo in questa fascia oraria) non va in Deep Sleep. Premetto che dall'inizio uso un app, Accendi Schermo Intelligente, di quelle che riattivano lo schermo con uno swype/tocco sul sensore di prossimità e all'inizio mi accorsi che non faceva andare il telefono in Deep se era attivata l'opzione x spegnere lo schermo ................................
................... A qualcuno è capitata un'esperienza simile? Chiaramente sempre da Better Battery ho cercato di capire quale processo o service fosse attivo ed è sempre quel famigerato Power_xmm a proposito del quale lessi qualcosa su Xda ma il punto è perchè solo di notte e perchè nel fodero no?
Ciao vdese anche io in quest' ultimo mese ho avuto 1 volta il tuo problema, se non ricordo male dai Pm abbiamo le stesse impostazioni di Accendi Schermo Intelligente quindi o abbiamo una mosca dispettosa che si posa di continuo sul sensore o l' unica posibilità è metterlo a dormire faccia in giù e sperare che faccia la funzione del fodero.
-
Klonear, proprio te cercavo che eri al corrente della faccenda. Ma infatti guarda, x un mesetto tutto ok, poi da 5-6 notti di nuovo niente Sleep. Fatta anche la prova di metterlo a schermo in giù e non ha dormito nemmeno quella notte. L'unica è nel fodero... la cosa allucinante è che di giorno il problema non si pone..
-
Mi considero fortunato visto che in pratica a me non lo fà (ora che ci penso a me lo ha fatto il primo giorno che avevo la b115 poi più niente).
Un esorcista forse ci può aiutare :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da danny89
Apprezzo lo sforzo,ma avresti almeno potuto sforzarti di eliminare i doppioni!!Più del 50% dei titoli sono ripetuti,alcuni anche 4 volte -_- !!!Se volete farle almeno fatele bene(ci vorrebbero giusto 5 minuti)..ah non ho capito secondo quale criterio alcuni giochi sono riportati come funzionanti se nella realtà sono praticamente ingiocabili!!
Hai ragione non me ne ero accorto...ora sistemo....problema dovuto alla fretta...il criterio non c'é ...volevo fare un piacere e raggruppare i giochi segnalati...a quanto pare non è stato apprezzato la prossima volta mi godo il mio rientro da ospedale senza sbattermi per la comunità che tanto vedo essere solo in grado di criticare e non é minimamente costruttiva spero di poter eliminare il thread così si é risolto astio ,problemi e sbattimento.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Chiedo gentilmente ad un moderatore di eliminare questo thread.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
Non capisco una cosa..vai a dormire alle 6.45 di mattina? e ti svegli alla stessa ora? comunque stanotte nel fodero è andato in sleep. Oggi provo a non metterlo sul comodino ma in un'altra stanza dovesse essere che non vuole stare in camera da letto... rotfl
Se ti fa ridere fai pure, significa che non avendo un orario fisso per andare a dormire ma uno fisso per svegliarsi ...mi sembra che si scriva così..... O no ....?
Comunque mi sembra che vi facciate troppe masturbazioni mentali....
Carlo
-
App per unire video
Buongiorno a tutti, potete consigliarmi una app per il nostro g615 che permetta di unire più video registrati con il nostro smartphone? Il file di output deve essere semplicemente l'unione di più video senza modificare la risoluzione originale dei video.
Grazie a tutti.
-
Ciao dovresti avere un'app di sistema nativa (ma adesso non ricordo il nome) che ti permette di fare quello
-
Non capisco da dove deduci che la tua affermazione mi ha fatto ridere.. più che altro l'ho trovata singolare come cosa. Da come hai scritto non era affatto chiaro a che ora tu andassi a dormire, inoltre il tuo post non era nemmeno attinente alla questione sollevata perché tu stesso hai detto che lo spegni mentre io mi riferivo al lasciarlo offline. Quelle che tu chiami "masturbazioni mentali" verrebbero anche a te se vai a dormire sapendo di avere un 40 % di carica residua e poi al mattino te lo ritrovi al 5% con una giornata da passare fuori casa e per di più in giro non sapendo se e dove potrai attaccarlo ad una presa. Ovvio che x non rischiare ora lo metto a caricare la notte anche se al 50% ma ciò non toglie che il problema rimane e uno cerca di capire da dove derivi. Specialmente se la cosa é così singolare visto che succede solo di notte e solo in camera da letto dato che proprio la scorsa notte ho fatto la prova di lasciarlo fuori dal fodero sul tavolo in salone e, pazzesco, non ha perso neanche l'1%. Quindi ilarità a parte a sto punto mi viene davvero da pensare che di notte e solo la notte nella zona del mio comodino si venga a creare qualche fenomeno che va a interferire con lo sleep del telefono. Altre spiegazioni non ne vedo. Chiederò al condomino del piano superiore cosa tiene in corrispondenza del mio letto..