Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io monto la v6 di mauronofrio e ho cambiato l'apk di messaggi togliendo finalmente messagge+ e hold to talk. Per farlo ho preso l'apk da una jb dell'huawei y300. Funziona alla perfezione da quasi un mese. Se qualcuno é interessato posso uppare l'apk
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ragazzi io monto la v6 di mauronofrio e ho cambiato l'apk di messaggi togliendo finalmente messagge+ e hold to talk. Per farlo ho preso l'apk da una jb dell'huawei y300. Funziona alla perfezione da quasi un mese. Se qualcuno é interessato posso uppare l'apk
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
per caso hai provato pure il phone.apk ? comunque uppa subitooooo ;)
P.S.: dicci anche la rom da dove hai preso grazie
-
Niente la phone rimane un problema... anche se nella miui non è quella della emui quindi si dovrebbe riuscire. Per la messaggi ok ;)
-
salve a tutti signori e signore, piccola premessa: sono nuova del forum e di android ci capisco molto molto poco...
ho questo smartphone da febbraio e fino ad un paio di settimane fa non mi ha dato nessun problema, ora inizia a sclerare liberamente. Ogni volta che sblocco lo schermo trovo molti avvisi con scritto che le varie applicazioni hanno smesso di funzionare e mi chiede se voglio chiuderle, in più si spegne da solo e si riavvia, qualcuno di vuoi sa dirmi da cosa può dipendere? vorrei capire se fa così perchè ci sono delle impostazioni sbagliate o è proprio un difetto da far controllare a chi di competenza.
non so se può servire, ma vi dico che uso un'app per ridurre il consumo della batteria juice defender, potrebbe esser quella a causare il problema??? ah dimenticavo.. tutto ciò peggiora se sono connessa con il 3g e non con wifi. ringrazio in anticipo chiunque si farà due risate leggendo questo post e cmq proverà a darmi qualche utile consiglio!
io lo avevo detto ai miei amici che per un'incopetente in materia come me, questo telefono era sprecato, non mi hanno dato ascolto, me lo hanno regalato lo stesso! ora tocca a voi aiutarmi!
:(
-
Ciao, ovviamente non è affatto normale il comportamento del tuo smartphone...
Hai per caso chiuso o forzato la chiusura di app di sistema? Hai installato qualche applicazione di ottimizzazione della memoria? Hai installato applicazioni che non provengono dal play storie? Se anche solo una delle domande ha una risposta affermativa, allora ti si può cercare di aiutare. Se invece il tuo G615 fa così senza apparenti motivazioni, forse è meglio rivolgersi all'assistenza ;)
-
ciao ryoga, nulla di tutto ciò, anche perchè non conoscendo molto il mondo android cerco di prendere meno iniziative possibili. Questo problema si era presentato un pò di tempo fa ma si era risolto con quel mini aggiornamento rilasciato da huawei e fino ad ora non aveva dato più problemi. ieri addirittura sclerava anche lo schermo visualizzava uno screensaver non impostato da me, poi si è riavviato solo ed era tutto al suo posto, prima di riavviarsi lo schermo mi era diventato tutto a puntini colorati su sfondo bianco. Io lo uso semplicemente per leggere la posta, fb, wathsapp e la fotocamera. sia chiaro non muoio se trovo questi avvisi o se si riavvia, vorrei solo capire se ci può stare o devo preoccuparmi per evitare che alla base ci sia un problema più serio. stavo pensando di fare una prova : disattivare il juice defender per un paio di giorni e vedere se tutto si normalizza, non vorrei che fosse quello a non funzionare bene.. secondo te è una cavolata? ah donne e tecnologia è un connubio peggiore di donne e auto!!!!!!
grazie per la tua disponibilità!
-
Prova a disattivare Juice Defender, riavvia lo smartphone e usalo come al solito... Se dopo un paio di giorni il problema non ricompare, hai trovato la soluzione. Tra l'altro i programmi come JD io li sconsiglio a prescindere, non hanno reale utilità e anzi rallentano e appesantiscono il terminale.
Se invece il problema persiste anche senza JD, ti consiglio di fare un backup di sistema, lo salvi su SD, spegni il G615, fai un format completo e quindi carichi il backup... Lo provi, se insiste coi difetti mandalo in assistenza
-
-
Qualcuno che uppa l'apk almeno provo se questo cambio di app funziona?
Grazie in anticipo!
-
Ragazzi adesso sono fuori casa ma prima di cena la uppo. Per l'apk phone non ho provato non ci ho pensato manneccia
edit: ecco il link (http://www.4shared.com/android/L3K3p...8a7158378.html), se ricordo bene dovete metterlo nella cartella system oppure in caso non si abbia il root basta installarlo normalmente. Fatemi sapere se funzia
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App