Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma avete notato che è molto lento nel caricare i giochi? Qualche idea in tal senso?
-
Bug riscontrato. Mettendo il telefono in vibrazione o silenzioso, questo continua a suonare ugualmente sia con chiamata sia con qualunque notifica.
Se invece si va ad abbassare il volume con i tasti fisici fino a 0 ecco funzionare il vibro( se impostato) e il normale silenzio.
Potete verificare se succede anche a voi?
-
Maknsacc, molti dicono che è un problema dell'ottimizzazione del software, che probabilmente con l'aggiornamento a JB tutto andrà meglio...Però non avendolo (però ordinato) non ti so dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
antodc90
Ma col risparmio su batteria non annulla tutte le sincro automatiche?
Inviato dal mio LG-E510 usando
Androidiani App
Non saprei, non uso sincro attive cmq.
Quote:
pop14
Bug riscontrato. Mettendo il telefono in vibrazione o silenzioso, questo continua a suonare ugualmente sia con chiamata sia con qualunque notifica.
Se invece si va ad abbassare il volume con i tasti fisici fino a 0 ecco funzionare il vibro( se impostato) e il normale silenzio.
Potete verificare se succede anche a voi?
Funziona alla perfezione, ho appena provato su di un sms, impostando "disattiva audio" alla voce audio.
-
1 allegato(i)
R: Difetti rilevati g615
Quote:
fracarro
Funziona alla perfezione, ho appena provato su di un sms, impostando "disattiva audio" alla voce audio.
Io intendevo mettendole dal tasto Power, in maniera veloce, senza andare nel menu
Allegato 47572
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
R: Difetti rilevati g615
Quote:
ShadowHash
Scusate ma a mia compagna ogni tanto le richiede il pin, come se si fosse riavviato, a qualcuno di voi è capitato?
Anche a me un paio di volte e l avvio veloce e su off.... :-(
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
-
Quote:
gabling23
Ok allora non sono l'unico.. Mi sembrava strano perché ho rallentamenti solo nel caricamento mentre poi andando a giocare non c'è neanche l'ombra di un lag (anche con asphalt 7).. Con asphalt ci sono dei microlag caricando la partita invece con undead slayer caricando gioco o livelli ha degli impuntamenti di mezzo secondo..
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Però c'é da dire che di mezzo può esserci anche l'hotplug proprietario di huawei, praticamente, in base al profilo impostato, il gioco può impiegare più o meno tempo.
Inoltre parliamo cmq di ICS (che non era propriamente un fulmine con il mio "vecchio" S3, se paragonato a questo che monta il G615) e di una gpu che deve farsi carico di giochi non ottimizzati per la sua architettura.
Poco male, non ho mai visto un ICS completamente accellerato via gpu, anche quando l'OS usa una sola cpu e per giunta alla media di 936 mhz.... :p
-
Quote:
pop14
Io intendevo mettendole dal tasto Power, in maniera veloce, senza andare nel menu
Allegato 47572
A me funziona perfettamente
-
Quote:
pop14
Allegato 47572
Fatto prova ora, nessun problema riscontrato.
-
Idem pop14...se continua a darti questo bug conviene portarlo in assistenza;)