problemi vari huawei G615 => DELUSO AL MASSIMO !! chrash del display continui
salve a tutti
da qualche giorno possiedo questo device e ho riscontrato i seguenti problemi ... anzi per il vero ne ho acquistati due e uno è già stato rispedito subito in assistenza perche dopo due giorni non funzionava più la rete gsm qundi in buona sostanza non potevo più ne chiamare ne messaggiare
il secondo ogni tanto mi da crash al display per esempio dopo una chiamata per un secondo mi è apparsa una riga grigia di 1 cm sullo schermo poi scomparsa da sola, dopo aver avviato navfree app gratuita ho notato che il telefono era diventato incandescende sulla parte vicino al microfono ... immagino percui che sia quasi impossibile utilizzare in suddetto navigatore per un viaggio di qualche ora ... stasera dopo averlo lasciato spento durante il lavoro quando l'ho riacceso mi ha dato vicino al simboletto gps un quadratino di circa un cm di una colorazione leggermente più chiara poi sistematasi da sola nel giro di un paio di secondi
ho contattato huawei e mi hanno detto che crash di questo tipo sono abbastanza usuali sui telefoni android di quasi tutte le marche (da quello che ho capito huawei italia si occupa anche di lg e di altre marche ma non chiedetemi come mai non l'ho capito) e lui mi ha detto che potrebbero essere alcune app compilate male a creare problemi ... un po' come accade per i programmi compilati male in java .... ergo .... voi cosa ne pensate ???
devo restare deluso .... soprattutto per i continui crash del display ... non sono così fastidiosi ma mi rompe aver speso quasi 300 euro e vedere queste inefficienze che sul mio telefono da 50 euro non avevo !