Visualizzazione stampabile
-
Io ti consiglio di provare ad aggiornare alla b115(su questa sezione trovi la guida) oppure mettere delle rom cucinate(secondo me migliori rispettovalle stock Huawei)..io ad esempio ho la emui 1.6 e ti posso dire che non scalda (dopo 40 minuti di gioco si ma è normale) e di batteria va alla grande
-
mi spiegheresti come devo fare e dove devo guardare per trovare queste rom cucinate da degli chef provetti ??? ma soprattutto mi fanno decadere l'eventuale garanzia ???
-
In teoria la garanzia rimane,al massimo togli il root e la recovery cinese e torna come se lo avessi appena comprato(per gli aggiornamenti ufficiali vai tra quillo non ti tolgono la garanzia)..guarda su moddig huawei g615 per tutte le ROM e le guide(te la linkerei volentieri ma sono sul cell)
-
Io ti direi di fare un upgrade alla versione B115 (che uso tutt'ora io senza alcun problema) e vedere intanto se è un problema, come dicono loro, di app compilate male o è, appunto, un problema del display. Qua trovi la ROM con la guida https://www.androidiani.com/forum/hu...uccessive.html
-
come faccio a capire qual'è la mia versione ???
mi spiegate poi la differenza tra i seguenti termini
Rom ... flashare ... windget ... ??? Thanks ... sono un poppante di android !;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hocbus
come faccio a capire qual'è la mia versione ???
mi spiegate poi la differenza tra i seguenti termini
Rom ... flashare ... windget ... ??? Thanks ... sono un poppante di android !;)
Impostazioni –> info sul telefono –> numero di serie –> le ultime lettere (B107). Per quei termini, cerca su Google.
-
-
Prima di installarmi questa rom volevo avere delle info da chi l'ha installata...
1 ha tutte le applicazioni contenute nella b107?( tipo "tutti i backup", "torcia", ecc.)
2 ha la funzione di avvio veloce?
3 ha il risparmio energetico?
insomma ha tutto quello che possiede la b107?
Grazie di un' eventuale risposta.
-
ragazzi ma per fare un backup salvando anche i salvataggi dei giochi come devo fare? (voglio cambiare rom)
-
Si le ha tutte, non funziona bene il gps nel senso che se non lo attivi non riesce a trovarti tramite rete wifi o rete mobile, c'è poi qualche altro piccolo bug...