Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hocbus
la mia rom e B114
Mai sentita. Fai l'upgrade alla B115
-
Quote:
llupoalberto74it
Prima di installarmi questa rom volevo avere delle info da chi l'ha installata...
1 ha tutte le applicazioni contenute nella b107?( tipo "tutti i backup", "torcia", ecc.)
2 ha la funzione di avvio veloce?
3 ha il risparmio energetico?
insomma ha tutto quello che possiede la b107?
Grazie di un' eventuale risposta.
Ovviamente si, tutto quello che hai elencato si trova di stock in qualsiasi rom Huawei. La principale differenza fra la B505 (JB) e la B115 (ICS) è che la B505, per farti capire velocemente, non ha un menù ma è come un iphone.
-
Sto usando la b505, l'applicazione facebook ha dei caratteri troppo piccoli, come posso fare per ingrandirli come erano con la rom b107?
Grazie
-
Quote:
BetaRunner
Ovviamente si, tutto quello che hai elencato si trova di stock in qualsiasi rom Huawei. La principale differenza fra la B505 (JB) e la B115 (ICS) è che la B505, per farti capire velocemente, non ha un menù ma è come un iphone.
quindi posso usare l'applicazione tutti i backup della b110 riportandoli poi sulla b505?...
-
Quote:
llupoalberto74it
quindi posso usare l'applicazione tutti i backup della b110 riportandoli poi sulla b505?...
Si, controlla bene se si sono salvati sulla scheda sd, anche se mi sembra che li salva automaticamente sulla scheda sd.
-
Ciao a tutti.
Nessun altro ha problemi con il numero della segreteria nelle chiamate rapide?
Sul mio c'è *86#, ma ovviamente non funziona. Provato a sostituirla con 41901 (Tim), ma ottengo un errore che mi comunica che non è possibile modificare il numero.
-
ragazzi ho trovato un gioco stupendo totalmente compatibile con il nostro dispositivo:si chiama dragon empire clash of sparta ed è la copia di cash of clans
-
MODERN COMBAT 4 FINALMENTE DISPONIBILE PER IL NOSTRO CELLULARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
con l'aggiornamento di oggi sulla b630 funziona testato scaricato dal market!!!!!!!
-
Quote:
mauronofrio
MODERN COMBAT 4 FINALMENTE DISPONIBILE PER IL NOSTRO CELLULARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
con l'aggiornamento di oggi sulla b630 funziona testato scaricato dal market!!!!!!!
Io ce l'ho gia da un po :) anche su ics mi funzionava lol
-
Emotion UI 1.6, B630 ATX : Dark Avenger, hack& slack, campagna in singolo e multiplayer, funziona perfettamente
EDIT: Per la giusta osservazione di wanga